Avete mai avuto il desiderio di essere dell'altro sesso in determinate circostanze? io ci ho pensato ma sinceramente
non vorrei essere donna, non credo che riuscirei a sopportare i dolori del parto e il ciclo so troppo fifone.
Visualizzazione stampabile
Avete mai avuto il desiderio di essere dell'altro sesso in determinate circostanze? io ci ho pensato ma sinceramente
non vorrei essere donna, non credo che riuscirei a sopportare i dolori del parto e il ciclo so troppo fifone.
Solo per toccarmi le tette tutto il giorno
zozzoni :lol:
Prova a pensare a una povera bimba di 13-14 anni che un bel giorno si sveglia e pensa di stare per morire dissanguata. E magari la rassicurerà l'idea che durerà circa per una settimana, per ogni mese, per 40 anni della sua esistenza. Sì, è un bel trauma. No come noi maschietti che a quell'età pensavamo a trasformarci in SuperSayan o a lanciare la nostra sfera pokè. E se ci tagliamo al ditino col coltellino chiamiamo il 118.
Prova a pensare a tutto il casino che deve fare una donna per apparire bella: depilazione, trucco, parrucco, estetista,...mentre noi se non ci facciamo la barba per 1 mese siamo pure sexy.
Prova a pensare a tutta la scarica di ormoni: sensibilità, cambi d'umore, bisogno di attenzioni, coccole e protezione.
Prova a pensare ai dolori del parto e tutto il trauma della gravidanza, che se vede una fragola a 110 km di distanza la vuole. Allora tu, da bravo maritino, scoglioni per mezza città e, quando finalmente le hai trovate, lei ti guarda con un sorrisino ingenuo e ti dice "No, non le voglio più....mi compri le ciliegie?"
L'ho sempre detto io "Meglio le donne che gli uomini, però se dovessi rinascere non vorrei essere donna." E dopo tutto c'è pure chi le tratta come oggetti. Bah.
Io non ho mai desiderato essere uomo.
Durante la mia infanzia sono stata un maschiaccio fino agli 11 12 anni.
E desideravo ogni giorno essere nata maschio.
Ci stavo male davvero, volevo essere un maschio e basta :lol:
Poi sono cresciuta e mi sono resa conto che essere donna è molto meglio!
eh si infatti hanno troppi problemi e non hai messo pure il fatto che se devono andare in bagno fuori casa è un altro macello cosa invece risolvibile all'istante per noi, però ci sono i pro e i contro, si hanno un bel po di rognette però possono provare la gravidanza sentire un bimbo dentro di loro che cresce una vita nuova e non è da poco, noi non potremmo mai provarle ste sensazioni, infatti ci hanno fatto pure il detto la mamma è sempre la mamma , e poi anche noi se ci pensi abbiamo qualche rognetta la barba pure te lapuoi non fare per un mese ma io che vado in ufficio dopo due giorni che non la fo già mi guardano brutto , poi a me cresce da paura a volte so stanco la farei la sera però poi la mattina già è lunga e quindi devo farla la mattina tutto insonnolito, mia sorella mi invidiava sempre per la pipì in piedi si è comodo zip e via anche fuori casa ma non è che siamo carini quando sull'autostrada ci fermiamo sulle piazzole e ci vedono le macchine che passano e siamo di spalle con le mani abbassate davanti intenti a reggerci l'arnese si vede cio che stiamo facendo oppure quando si fa di emergenza in qualche angolo di corsa che a volte per paura che passa qualcuno manco la finisci e ahimè fa male alla prostata, quindi ognuno ha la sue rognette noi non ne siamo del tutto esenti, poi per fortuna hanno tolto il militare obbligatorio ahimè io però ancora ci rientravo col vecchio sistema e pure quella era una rognetta io so finito a sulmona non vedevo l'ora che finiva.
Durante il ciclo -prima della pillola- avevo sempre il pensiero 'aaah, fossi nata maschio.' :182:
Ricordo che all'inizio dello sviluppo desideravo da matti essere un uomo, ma anche se la donna ha parecchie rogne preferisco esserlo per tanti motivi u.u che i maschietti non capirebbero mai!
No..meglio essere uomo!
Però le donne secondo me sanno essere più affascinanti ed eleganti con poco rispetto agli uomini. E questo mi piace di loro..
Uomo o donna che differenza fa? E' la testa quella che conta. In effetti, pensandoci, meglio essere donna.
No, onestamente non ho mai desiderato essere uomo.
Soltanto da ragazzina "invidiavo" i maschi per la libertà che avevano anche se in quel caso forse più che cambiare sesso avrei dovuto cambiare papà:183:
se dovessi rinascere rinascerei donna.
Non riesco minimamente a immaginarmi uomo, nell'altra vita ero di sicuro una donna :lol:
Non mi hanno mai dato fastidio le mestruazioni, la depilazione, il curarsi, le cose tipiche delle donne... Neanche adesso che sto per diventare mamma non mi spaventa il dolore del parto, nn vado in depressione per il mio corpo arrotondato, insomma, è bello essere donna ^^
::evil: Non è vero :182:
Io non ho mai sentito la necessità, il desiderio di essere uomo. In fondo, non trovo differenze tra i due sessi, tralasciando la parte anatomica.
Se determinate cose possono farle gli uomini, perché non posso farle anche io.
Invece, per i miei genitori le differenze erano e lo sono ancora tuttora per mia mamma... Infatti mi accusa sempre di comportarmi come un uomo :182:
Solo durante il primo giorno di ciclo.
E - a parte questo xD - sono strasicura: io in qualche vita precedente ero un uomo u.u
premettendo che conta testa e carattere e come vivi la vita e l'esperienze che fai, quindi non è il sesso che determina una persona anche se contribuisce perchè comunque ci sono differenze genetiche e caratteristiche "tipiche" e anche le esperienze sono differenti tra uomo e donna sin dall'infanzia
ma oltre ciclo e parto (che se ci penso vomito, sudo freddo, tremo e mi metto a piangere :lol:) mi piacerebbe passare la barricata (possibilmente essendo una bella donna)
perchè detta in modo semplicistico e banale la donna può ha in pugno l'uomo (che è un essere unineuronale). se bella ancora di più. può permettersi a un certo punto, trovato il pollo, di non lavorare (se proprio non ha problemi). l'uomo adda faticà ! per forza altrimenti è un mantenuto...
lo so che sembra un discorso classista e maschilista (oltre che banale), ma non lo sono visto che a me non importa il fuori (sesso, razza, religione, nazionalità e cacchiate simili) mi importa il dentro, il valore di una persona che è quello che conta.
facevo solo un discorso che se hai "buon materiale" la donna ha molte piu possibilità fosse solo per trovare la via più semplice nel non fare un cazzo. poi se uno si vuole impegnare duramente per studio e lavoro tanto di cappello e si farà valere per le sue qualità . ma anche in quel caso la donna (bella) è avvantaggiata perchè i posti di potere sono maggiormente in mano agli uomini e a parità di bravura ( molte volte nemmeno ...) si sceglie la bella. poi ci sono le proposte indecenti (che negli ultimi tempi molte stanno accettando sempre di più) e quelli a cui piace tenere la bambola oggetto come trofeo (anche chi non ha nessuna attività di successo). e se ci sono tante che hanno la dignità di non farlo purtroppo se ne vedono tantissime che fanno e vogliono solo quello. anche in tv. quante miss, veline, letterine, ine , ine e ancora ine ci sono ? la cultura di questi tempi punta sulla ragazza guscio (vuoto). e moltissime ci marciano. altro che sfruttamento.
mentre un ragazzo , pur bello, deve trovare la vecchia che gli fa fare il toy boy.
il brutto non ne parliamo proprio, è quello messo peggio.
(anche senza scomodare le proposte indecenti (sia il lavoro piu sfigato o con il piu grande industriale o produttore televisivo) anche nel piccolo un ragazzo (non tutti chiaramente) fa di tutto per la ragazza o meglio per la fica
l'unico scotto per la donna è che purtroppo ancora oggi ha pochi ruoli di potere e c'è sempre questo senso di inferiorità e sfruttamento atavica (ma ora molto ma molto meno) che molte ragazze hanno capito di girarlo a proprio favore perchè l'uomo crede che la donna è iferiore, ma non è così. ricordo che l'uomo è quell essere unicellulare e unineuronale ...
sinceramente ora da esterno posso puntare il dito ma non saprei se fossi una bella ragazza se non prendere una o piu scorciatoie.
ecco perchè mi piacerebbe essere donna (però molto bella). intanto mi prendo la bellezza e tutti i vantaggi che ne conseguono. poi se voglio darmi da fare e farmi un mazzo tanto, ancora meglio.
forse (anche perchè sono andato un po off topic) quello che ho scritto merita un trhead a parte su donna/uomo e belli/brutti... che ne pensate ? o mi sto dando troppa importanza ?
Io non ho capito perchè nel tuo discorso ti focalizzi solo sulle donne con le "risorse giuste", come se fosse l'unico esemplare di essere umano del sesso opposto. La donna media è una persona comune che cerca di disegnarsi una strada autonoma esattamente come l'uomo medio. E chi resta a casa a farsi la calza potrebbe essere anche una fallita, non necessariamente una vincente che aspira a grattarsi la pancia a spese del grande uomo di turno.
A parte il fatto che quei vantaggi che le donne belle avrebbero (e nemmeno sempre), gli uomini belli e brutti li hanno senza dover scendere a compromessi.
La società è culturalmente a misura d'uomo, non di donna.
Non capisco bene a cosa alludi. Alle mantenute? La mia aspirazione nella vita non è di certo quella di sposare il riccone di turno e passare il resto della vita a riempire la stanza dei vestiti. A quelle che arrivano a posizioni di lavoro alte attraverso il sesso? L'uomo può arrivare a vertici alti della carriera senza che nessuno pensi "chissà a chi l'ha data per stare lì". E la donna più bella del mondo, se non ha un cervello, della sua vita non se ne fa comunque niente.
Mai.
Penso che la natura mi abbia fatto un grande affronto a farmi di sesso femminile e non maschile. Non sono a disagio come donna ma credo che mi sarei trovata piuttosto bene come uomo; e soprattutto trovo tutte le cose "positive" che si dicono del sesso femminile secondarie (quando non del tutto inconsistenti) rispetto ai giganteschi e inossidabili vantaggi che il sesso maschile ha su di esso.
Diciamo che quoto quello che ha scritto Holly qualche post fa: in una società fatta dagli uomini per gli uomini nei secoli dei secoli, non penso di poter trovare posto nel modo che ci si aspetta.
io ho risposto da persona che ovviamente non penserebbe mai di diventare transessuale... se il topic voleva prendere questa piega non si era proprio capito
No perchè vivere da donna è più difficile in molti aspetti, ovviamente non parlo per esperienza personale
[QUOTE=Bigym;3016362]Prova a pensare a una povera bimba di 13-14 anni che un bel giorno si sveglia e pensa di stare per morire dissanguata. E magari la rassicurerà l'idea che durerà circa per una settimana, per ogni mese, per 40 anni della sua esistenza. Sì, è un bel trauma. No come noi maschietti che a quell'età pensavamo a trasformarci in SuperSayan o a lanciare la nostra sfera pokè. E se ci tagliamo al ditino col coltellino chiamiamo il 118.
Prova a pensare a tutto il casino che deve fare una donna per apparire bella: depilazione, trucco, parrucco, estetista,...mentre noi se non ci facciamo la barba per 1 mese siamo pure sexy.
Prova a pensare a tutta la scarica di ormoni: sensibilità, cambi d'umore, bisogno di attenzioni, coccole e protezione.
Prova a pensare ai dolori del parto e tutto il trauma della gravidanza, che se vede una fragola a 110 km di distanza la vuole. Allora tu, da bravo maritino, scoglioni per mezza città e, quando finalmente le hai trovate, lei ti guarda con un sorrisino ingenuo e ti dice "No, non le voglio più....mi compri le ciliegie?"QUOTE]
Parole sante!!! :lol:
Naaaaa centomila volte meglio essere donna!!!! :D