Visualizzazione stampabile
-
Mattate adolescenziali
ragazzi raccontate qualche mattata adolescenziale che avete fatto io ve ne racconto qualcuna,
Avevo 14 anni e coi compagni di scuola dovevamo andare ad un compleanno di un amichetto, per fargli un bel regalo decidiamo di fare una mattata, il fratello di un mio compagno che aveva 18 anni dice , vi va se andiamo a Rimini, partiamo verso le 16 e arriviamo verso le 19,30, mi diverto molto giriamo per negozi andiamo nei locali,rientriamo però tardi arriviamo a a Roma verso le 3,30, cavolo faccio è tardissimo mio padre mi lincia, salgo a casa e trovo mio padre a braccia incrociate davanti alla porta, scusa papà ho fatto tardi faccio il compleanno è durato molto, lui mi molla un ceffone che ancora mi ricordo il dolore,e mifa sei un cretino mi hai fatto stare in pensiero guarda che ore sono , visto che mi hai detto una bugia stai in punizione per settimana non esci con gli amici, si era molto arrabbiato.
-
Ottimo 3D
Ad elencarle tutte ci vuole un libro;)
-
vi racconto anche queste altre due mattate sono molto divertenti, avevo 16 anni e avevo comprato il biglietto per il concerto di Ramazzotti, mi ero svegliato strano mia sorella aveva avuto l'influenza e visto che purtroppo per motivi di spazio dormivamo nella stessa camera me la sono attaccata, io però ero testardo e non volevo rinunciarci avevo già la febbre, il concerto c'era verso le 18, era finto tardi io sono arrivato a casa che tossivo da paura, e non mi reggevo in piedi , sono svenuto sul corridoio e mi ricordo che quando mi sono risvegliato c'era mia madre che mi teneva la borsa del ghiaccioe mia sorella che mi bagnava la fronte col fazzoleto avevo 40 di febbre:lol: , bella mattata stetti male una settimana.
un 'altra volta invece mi ero svegliato di mattina con una pipì impellente e mia sorella si era chiusa nel bagno a fare la doccia dopo aver strillato sbrigati esci per varie volte, senza ottenere nulla ho aperto il balcone e ho fatto pipì sulla pianta, senza sapere che era la pianta preferita di mia madre, il giorno dopo sento le urla di mia madre perchè si era seccata, e mia sorella ridendo dice è stato maurizio ci ha fatto la pipì , io le dico ma non è vero, poi alla fine ho dovuto dire la verità e cosi mia madre mi ha dato una punizione , pure stavolta.
-
-
Sono troppe non ho voglia di elencarle tutte.
Tante volte sono scappata di casa per andare ai concerti o allo stadio...anche con 40 di febbre e con polmonite XD oppure mi sono fatta Perugia-San Teodoro per una settimana senza che nessuno sapesse nulla (credevano fossi a casa di un amica sempre nella mia città).
-
Trovo difficile rispondere, ho sempre fatto quello che mi pare. Volevo uscire e tornare dopo qualche giorno? Bastava dire Ciao esco..
-
Ero una bimbetta tranquilla, non ho mai fatto niente di particolarmente matto. Ma se mi viene in mente lo scrivo..
-
mattate.
prima volta che sento questo termine
-
Ho detto con mia madre che sarei andata a roma con una mia amica, in realtà andavo a trovare un amicO e da sola, per altro alle 14 partiva il treno e alle 12 ho deciso di partire perchè c'erano le offerte dei treni a 10€. quindi mia madre di corsa mi porta in stazione, e non sò come son riuscita a convincerla ad andarsene a casa, arrivo a roma verso le 18,30 circa, il giorno dopo parto verso le 16 e al ritorno mi son fatta venire a prendere da un altro amico così son sgusciata alla visuale di mia madre dicendole che ci riaccompagnava a casa il padre dell'amica con cui (secondo lei) sarei partita ^___^ ecco
-
Ora che ci penso, sono privo di mattate adolescenziali da raccontare :roll: