Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Usher
a certo farsi dare le testa di c... o altro secondo è fare vera discussione ? delle regole ci devono essere. Va bene il confronto ma si puo farlo anche senza insultare o farsi dare dei razzisti un po di civiltà ci deve essere. E certo se l'incentivo è la squlifica dell'interlocutore non credo che molti siano molto motivati a intervenire nei dibattiti
Sgarbi viene pagato per comportarsi così, e mo non posso farlo io?!?
Che c'ha lui che io non ho?!? La frangia bianca?
-
Quote:
Jo Constantine
Te non sei abbastanza famoso per poterlo fare, quindi visto che sei un comune mortale hai come due uniche possibilità:
- Insultarti allo specchio
- Fare finta di essere un barbone per guadagnare un euro in più al mese (cosa che già fai e che non porta a buoni risultati)
-
Quote:
Artemisia
Te non sei abbastanza famoso per poterlo fare, quindi visto che sei un comune mortale hai come due uniche possibilità:
- Insultarti allo specchio
- Fare finta di essere un barbone per guadagnare un euro in più al mese (cosa che già fai e che non porta a buoni risultati)
...Cioè stai dicendo che faccio un lavoro misero?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...Cioè stai dicendo che faccio un lavoro misero?!?
No, ho solo detto che non sei famoso come sgarbi!
-
Quote:
Artemisia
No, ho solo detto che non sei famoso come sgarbi!
È Sgarbi a non essere famoso quanto me!
-
Quote:
Jo Constantine
Hai un modo di vedere la realà, veramente interessante.
-
Quote:
Artemisia
Hai un modo di vedere la realà, veramente interessante.
Zitta tu! Capra!!
-
Quote:
Jo Constantine
Zitta tu! Capra!!
:177:
-
Che ne dite di fidanzarvi?
Sareste una bella coppia!
-
Quote:
Holly
Che ne dite di fidanzarvi?
Sareste una bella coppia!
Ho tolto la firma, ma non mi provocare.
-
Ho già problemi con Nachos che mi rompe i coglioni, evitiamo di moltiplicare le rotture di palle XD
-
Quote:
Artemisia
Ho già problemi con Nachos che mi rompe i coglioni, evitiamo di moltiplicare le rotture di palle XD
se fossi cattiva proporrei una cosa a tre.
-
Quote:
Holly
se fossi cattiva proporrei una cosa a tre.
Un pazzo, un barobone e una donna con una motosega che trincia le loro teste, si io questo intendo con "cosa a tre" :D
-
Quote:
Artemisia
Un pazzo, un barobone e una donna con una motosega che trincia le loro teste, si io questo intendo con "cosa a tre" :D
io vado a prendere i pop corn.
-
Quote:
Rocknrolf
Discutere con te è impossibile per un altro motivo, non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi.
e questo è un motivo per insultare? sempre a metterla su piano personale. Lo sai bene che il problema non si riduce solo a me
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Non è una questione di frangia bianca. Ti lo dico ancora non sei un latin lover. Non lecchi il culo abbastanza al berlusca e non c'e l'hai lungo come lui ( visto le donne che tiene) te ne devi fare una ragione : lui è l'originale e tu lo scimmiotti e basta
Quote:
Jo Constantine
Al testaccio o a centocelle? :roll: Potrei anche sbagliarmi ma sono sicuro che nel condominio sei la star delle riunioni condominiali :lol:
Quote:
Holly
io vado a prendere i pop corn.
c'e posto , il genere mi puo interessare
-
Quote:
Usher
Non è una questione di frangia bianca. Ti lo dico ancora non sei un latin lover. Non lecchi il culo abbastanza al berlusca e non c'e l'hai lungo come lui ( visto le donne che tiene) te ne devi fare una ragione : lui è l'originale e tu lo scimmiotti e basta
Al testaccio o a centocelle? :roll: Potrei anche sbagliarmi ma sono sicuro che nel condominio sei la star delle riunioni condominiali :lol:
Ma c'hai tipo preso una laurea per formulare 'ste risposte sagaci da terza media?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...a dire il vero io ultimamente mi annoio a scrivere post lunghi e utili.. però leggo... tranne i topic dove voi vegetariani vi date una pacca sulla spalla a vicenda u.u
?
Quote:
Rocknrolf
le scritte non ci sono (più) perchè ormai sul forum sono rimaste solo le persone più pacate e ''politically correct'' o quelle che postano solo nei topic senza fine, giochi senza fine, immagini che dovrebbero essere divertenti ma che fanno piangere, etc etc...Solo un anno/anno e mezzo fa il forum era decisamente più vivace e i dibattiti erano decisamente più accesi. Ora c'è un piattume incredibile.
Probabilmente frequentiamo discussioni diverse :D
Poi ripeto siamo tutti qui, basta proporre argomenti dal calibro differente da quello che non piacciono anziché lamentarsi e basta. A me quando piacerebbe parlare di un argomento lo apro.
-
Utlimamente mi annoio... quasi quasi bestemmio per il ban! Nemmeno frociuchigno mi da soddisfazioni!
-
Quote:
Sedna
?
Probabilmente frequentiamo discussioni diverse :D
Poi ripeto siamo tutti qui, basta proporre argomenti dal calibro differente da quello che non piacciono anziché lamentarsi e basta. A me quando piacerebbe parlare di un argomento lo apro.
Ma io non mi lamento eh, di questo forum me ne frega poco più di zero, ci resto solo per leggere le cose scritte da 4-5 utenti. Sono intervenuto perchè ho sempre trovato sbagliato un certo modo di moderare (e non è certo la prima volta che lo dico) se si desidera aumentare la partecipazione e il confronto. Tutto qui. ;)
-
Io sinceramente non capisco, di solito richiamo solo se volano insulti. Non mi pare che una discussione interessante debba necessariamente contenere degli insulti...
-
Quote:
Holly
Io sinceramente non capisco, di solito richiamo solo se volano insulti. Non mi pare che una discussione interessante debba necessariamente contenere degli insulti...
Ma infatti, si richiama solo se volano insulti o si va fuori argomento e anche nel secondo punto siamo molto elastici. Non mi pare che abbiamo mai taciuto gli utenti, anzi alcuni ancora si scannano tra loro. Le offese non sono ammesse, siamo persone e anche se non condividiamo le stesse opinioni dobbiamo avere un comportamento quantomeno civile.
Non possiamo permettere che nel forum volino offese a destra e sinistra.
-
Quote:
Sedna
?
eh, bla bla bla
-
Quote:
Jo Constantine
eh, bla bla bla
Non è colpa sua...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma c'hai tipo preso una laurea per formulare 'ste risposte sagaci da terza media?!?
ma si vede che avevamo lo stesso insegnante.
-
Quote:
Usher
ma si vede che avevamo lo stesso insegnante.
Seeee :lol: ciao bello, credici XD
-
Quote:
Artemisia
Non è colpa sua...
Hai ragione la colpa non e sua è di chi gli mette i pantaloni al mattino
-
Oh raga', state boni che non ho voglia di richiamarvi a prima mattina.
-
Quote:
Holly
Oh raga', state boni che non ho voglia di richiamarvi a prima mattina.
Prima mattina??? Son le 11.30... :roll:
-
Quote:
Randagio
Prima mattina??? Son le 11.30... :roll:
Io ho un concetto molto relativo di prima mattina :roll:
-
Oh raga' boni che sto a dormi'!