Visualizzazione stampabile
-
Sono quasi sempre senza soldi, quindi capita spesso che non rispondo...se e' importante faccio uno squillo il cui senso e' ho letto ma non posso rispondere. Se non ho importate di solito mi prometto di rispondere piu tardi ma puntualmente mi dimentico...
-
Io invece rispondo sempre, anche se la domanda non mi piace.
Non mi piace lasciare sbattere le persone, poi ovviamente se la persona è recidiva allora il discorso è diverso.
Sinceramente non capisco le persone che si infastidiscono nel ricevere sms, insomma non sempre si ha il tempo o la voglia di stare a parlare al telefono e per me anche un sms dimostra il pensiero del mittente per me, e lo apprezzo.
-
Di regola rispondo..
Nel bene e nel male..
Ps nel 3D non si capisce se l'utente intenda messaggi del forum o sms..
-
Sinceramente io preferisco rispondere sempre ai messaggi è segno di educazione e poi mi spiace non farlo, naturalmente se la persona in questione mi infastidisce è tutt'altro conto.
Se invece ci sono domande a cui non preferisco rispondere lo dico chiaro, alla fine una risposta sincera è migliore di un silenzio, almeno secondo me.
-
Mi è capitato di tardare a rispondere a sms perchè magari ero assorbita dal lavoro e mi passa di mente.
Cerco di non farlo mai, lo trovo poco rispettoso, però mi è capitato.
In caso di litigi di coppia, se ci piovono in mezzo sms mi capita di non rispondere quando sono incazzata.
In breve, se l'unica risposta sensata sul momento mi sembra VATTENE AFFANCULO in linea di massima opto per il silenzio.:080:
-
Io posso rispondere subito come posso rispondere dopo ore o il giorno dopo,pure se è importante me ne frega poco.
-
Non rispondo alle persone che non voglio sentire e se è urgente chiamo.
-
Rispondo quasi sempre.
Il problema è che praticamente tutte le persone che conosco hanno la famosa promozione wind con 4000 messaggi e quindi passano le giornate a mandare "Ke fai?? Cm va??" a tutta la rubrica...ecco,in quel caso non rispondo,rispondo solo se nel messaggio viene specificato il mio nome xD
-
dipende...se non si vuole parlare nn si risponde semplice..
-
Anch'io rispondo sempre ai messaggi. Non mi viene proprio di non rispondere e poi, come ha detto Arte mi spiace non farlo. Però anche vero che a certi elementi non rispondo mai :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
andras
In caso di litigi di coppia, se ci piovono in mezzo sms mi capita di non rispondere quando sono incazzata.
In breve, se l'unica risposta sensata sul momento mi sembra VATTENE AFFANCULO in linea di massima opto per il silenzio.:080: