Ciao gente xD
avete avuto modo di conoscere questa catena di distribuzione?
Ha aperto un punto vendita nella mia città e volevo dare un'occhiata...:roll:
Visualizzazione stampabile
Ciao gente xD
avete avuto modo di conoscere questa catena di distribuzione?
Ha aperto un punto vendita nella mia città e volevo dare un'occhiata...:roll:
Ci sono andato qualche volta con i miei genitori,sono efficienti e ben organizzati.
Mai sentito.....Vivo in un paesino, figuriamoci se ci sono queste catene di negozi :183:
Leroy Merlin, Castorama e Brico Center sono la stessa cosa oramai :P stessi proprietari, quindi andare in uno o andare nell'altro cambia poco.. la differenza (organizzazione, ordine, ecc... ) la fanno le persone che ci lavorano dentro
Grazie per le risposte xD
ah ma sapete se vendono mobili? io pensavo di sì e invece vedendo il sito mi sembra che sia solo arredo bagno e bricolage appunto...
@Nuvolablu non credo sai? È un negozio per il fai-da-te, quindi il massimo che puoi trovare sono mobili di scarsa qualità e, appunto, arredo bagno e arredamenti esterni.
Mai sentito uhm
La prima parola che mi viene in mente è: utile. In altre catene cerco lo svago di una giornata, la novità, la genialità insita nell'oggetto apparentemente inutile. Invece nel caso di Leroy Merlin mi trovo bene perchè so che quando ho bisogno di materiale per la casa trovo tutto quello che mi serve, ma solo quello.
Io con il mio fidanzato ci stiamo rifornendo proprio li per sistemare casa, pitturare, stuccare, e cose varie. Ha una gamma vastissima e i prezzi abbordabilissimi!
Le divise delle tipe che lavorano li sono l'ideale per far risaltare le forme. Consigliato! :ok:
Sì, c'è praticamente di tutto per la casa, o almeno, io sono stata in uno che era vicino all'Ikea ad Afragola (vicino Napoli) ed era fornitissimo!
so che esiste, ma non ci sono mai entrata
Sentito solo alla tv, però mai stata.
Qui da me c'é il Brico Center che praticamente é la stessa cosa ! Ci vado più che altro per lampadine, pittura, stucchi, attrezzi ecc.
L'unica cosa che mi piace veramente tanto dell' -leroy-merlin è la pubblicità...
Non ci vado mai. E' andata mia sorella per prendere delle attrezzature per cavallo.
Si,ci sono sstata e hanno davvero tutto..peccato che non c'è dove abito io -.-
Ci sono stata una volta con i miei, mentre loro ci vanno spesso.
Non vende mobili, ma ha di tutto e di più {almeno qui da me} per decorare cosa, dalla pittura ai granelli di sabbia colorati da mettere nelle bottiglie passando per gli accessori del bagno e quadri.. Questa è l'impressione che avuto quando sono stata e pensa che non era ancora finito il negozio.. C'era una parte {quella principalmente dei bagni} ancora in fase di lavoro..
Come prezzi non so dirti se è conveniente, penso che,come tutte le catene, ci sono prezzi convenienti e altri un po' meno.
Un giro comunque fallo..!