Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Mai sentito.....Vivo in un paesino, figuriamoci se ci sono queste catene di negozi :183:
Quote:
Artemysia
Mai sentito uhm
ehm.. così, a titolo informativo, si legge (credo) leruà merlèn
-
La prima parola che mi viene in mente è: utile. In altre catene cerco lo svago di una giornata, la novità, la genialità insita nell'oggetto apparentemente inutile. Invece nel caso di Leroy Merlin mi trovo bene perchè so che quando ho bisogno di materiale per la casa trovo tutto quello che mi serve, ma solo quello.
-
Quote:
Eurasia
La prima parola che mi viene in mente è: utile. In altre catene cerco lo svago di una giornata, la novità, la genialità insita nell'oggetto apparentemente inutile. Invece nel caso di Leroy Merlin mi trovo bene perchè so che quando ho bisogno di materiale per la casa trovo tutto quello che mi serve, ma solo quello.
Ti sembra più fornito della catena brico center?
-
Io con il mio fidanzato ci stiamo rifornendo proprio li per sistemare casa, pitturare, stuccare, e cose varie. Ha una gamma vastissima e i prezzi abbordabilissimi!
-
Le divise delle tipe che lavorano li sono l'ideale per far risaltare le forme. Consigliato! :ok:
-
Quote:
Nuvolablu
Ti sembra più fornito della catena brico center?
Nel mio caso non è questione di fornitura ma di comodità, tra i due ho avuto modo di acquistare più da Leroy (non ricordo di spese presso punti Brico negli ultimi anni).
-
Quote:
Paperoga
È un negozio per il fai-da-te,
Pieno di pugnettari quindi!
-
Sì, c'è praticamente di tutto per la casa, o almeno, io sono stata in uno che era vicino all'Ikea ad Afragola (vicino Napoli) ed era fornitissimo!
-
so che esiste, ma non ci sono mai entrata
-
Sentito solo alla tv, però mai stata.