No. La mia anima deve essere libera :D
Visualizzazione stampabile
No. La mia anima deve essere libera :D
si...sarei pronta a cederla anche subito...ma non posso dire qui per cosa...
Anche io ho il contratto secondo il quale possiedo l'anima di un mio amico! Me l hanno regalato per il compleanno!xD
Quindi lui sarà il mio schiavetto nell'oltretombaXD qnd finiremo all'inferno (perchè io invece la venderei l anima al diavolo x un certo motivo ben preciso:077:..)
Se volete vi posto il Link di una Bibbia Satanica. Ancora non mi è venuto a prendere, eppure ci sono scritti i rituali per evocare anche dei demoni. Per quanto sia fantasticosa questa cosa. Sono solo storie. Siete controllati col pensiero della Chiesa. "Prega Dio, cosi il Diavolo non ti fà male." Non vi ricorda un pò "Vai a letto presto, se nò arriva l'Uomo Nero e ti fà male"... Cambia l'età, ma la storia è sempre la stessa, la cosa bella è che la gente ci crede. Un gregge, di persone che non ha nulla in mano che professa di credere in un Dio. Il Marionettista. Quindi il nostro sarebbe un Universo stile "Lego" dove ci smonta e ci rimonta, e guarda tutto dall'alto. Siamo carne per vermi (La morte). Si, sarebbe bello un paradiso, l'angioletto che ti veiene a prendere e ti porta chissà dove. A casa mia si chiama, paura di morire. Poi, per chi è praticante, studi un pò ciò che ha fatto la Chiesa, e si faccia ribrezzo da solo.
si lo farei e con tanti desideri anche
L'unico patto con il Diavolo lo farei con lui:lol::lol:
YouTube - Lo zoo di 105 - Satana - Supermercato
Mah... non ne ho proprio idea..
Fare la fine di Dorian Gray un pò mi preoccupa.
Ma anche no.:182:
ma tu credi sia così semplice fare un patto col diavolo?
prima di sparare cose a zero, sai come si fa?sai in cosa consiste?sai a cosa vai incontro??
bahhh.....
- - - Aggiornamento - - -
No caro mío, non chiedi i desideri; o fai il punto e puoi chieder solo una cosa o fai il quadrato e sono le quattro cose stabilite, ovvero salute, potenza, fortuna e prosperità.
La mia anima l'hanno rubata.
Vale lo stesso?
Posso farlo stesso il patto? Scelgo il quadrato.
Ma poi quanto ci mette ad arrivare, il Diavolo ?
@RudeMood Guarda che se non vesti Prada a te il Diavolo non calcola =P
Dovrei fare un patto col Diavolo pure per vestire Prada :lol:
Qualcuno se l'è venduta su ebay. E ce l'ha fatta eh :lol:
scambiami pure per pazza, ma prova a documentarti, ovviamente non su internet. Compra dei libri e leggili.......documentati sull'esoterismo, sulla figura del Diavolo e del demone, sui collegamenti con la chiesa e la religione....sul significato del punto o del quadrato....sui viaggi astrali....
- - - Aggiornamento - - -
Guarda che non stavo scherzando......
Così tanto per la cronaca dovresti scrivere almeno i titoli di questi libri eh.
Non è una cosa cosi semplice come pensi, non è che un giornoi ti svegli e decidi di fare un patto col Diavolo e puffff...patto fatto!
- - - Aggiornamento - - -
Ce pieno di libri...ne avrò letti decine, ma non quelli delle librerie...devi andare in biblioteca
giggia, non per essere scostumato eh, non sia mai. Ma hai una preparazione da mezzasega.
Avere a che fare con il diavolo è come avere a che fare con un banchiere, un uomo d'affari o chissà chi.
È un contratto in tutto e per tutto, con clausole e eccezioni.
Se sei furbo riesco pure a fotterlo.
Dai su, ringraziamo il Diavolo per capolavori come il Faust o il Maestro e Margherita, di più non si può :lol:
Io spero solo che, credente o meno, tu non subisca grossi condizionamenti nel condurre la tua vita. Personalmente preferisco essere ignorante e vivere il mio rapporto con la natura per quello che percepiscono i miei sensi, al di là di ciò che mi dicano un punto, un cerchio o un quadrato. D'altronde, leggi superiori o meno, c'è un tempo per tutto.
Ma dai, pensi che non lo sappia????non vengo qui a raccontare ciò che so alla perfezione, ho solo detto che è una cosa che si fa, ma che non è cosi semplice...anzi!
Mh,fotterlo? mai sentito...anzi, solitamente è lui che fotte te.
- - - Aggiornamento - - -
Nelle librerie trovi libri ridicoli....devi andare in biblioteca.
- - - Aggiornamento - - -
Non capisco molto bene il tuo intervento....
Punti e quadrati sono stronzate, servono solo per farli sentire importanti... a dire il vero se ne fottono di queste cose.
Solitamente ti fotte lui se non sai con chi hai a che fare. Il diavolo è pieno di se, molte volte non vede nemmeno quello che gli accade di fronte.
Se sai come comportarti puoi fregarlo eccome, poi ovviamente se incazza.