:lol: :D :D puo essere sai :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Visualizzazione stampabile
:lol: :D :D puo essere sai :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
bhe... qst potrebbe avvenire se ciò che richiedessi sarebbe molto + importante della mia anima!!!! E Poi quanti desideri potrebbe essere esauditi per u'anima?????! :o :kiss:
in un film ne hanno fatti esprimere 7, ma ser ha detto che ce ne concede infiniti :lol:
non lo farei mai...queste cose mi fanno paura solo a parlarne!!! :shock:
Troppo bello quel film...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
non credo al diavolo quindi non faro' mai un patto con lui!!!
Che senso avrebbe fare un patto con il diavolo? Perderei la cosa più importante che ho.. l'anima. E' un prezzo troppo alto
certo... a patto che mi facesse resuscitare una volta morto e si ripresentasse di nuovo a me per farmi d nuovo la stessa proposta...Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
andrei avanti all'infinito :!:
vendere l'anima al diavolo???
siete tutti pazzi... :D
mah io nn credo nel diavolo :P ....cmq no
kuello in cui era uno scrittore g*y poi un trafficante di coca colombiano e poi si andava a prendere un panino da McDonalds?Quote:
Originariamente inviata da Trilly
sì lo visto ankio
Sì è bellissimo quel film!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Fruits
io invece lo farei un patto col diavolo...eccome se lo farei...se solo sapessi come riuscirci!:D
:lol: faust e' uno dei miei personaggi preferiti della letteratura
per non parlare del 'satan' di paradise lost d Milton...
se solo ci credessi ci farei un pensierino :roll:
certo che la cederei. posso fare la faustiana?
Mah, chissà.....mai dire mai :roll:
Di sicuro è meglio della mafia, dato che il Diavolo, ammettendo che esista, comunque non ti costringe in alcun modo.......
Si, lo farei.
se in compenso ci sarebbe la dannazone eterna NO:P
Ormai di sti tempi è più facile che si venda il culo per esaudire un desiderio...CHissà se al diavolo piace...
Si,lo farei.
Potrei chiedergli di farmi andare in paradiso dopo la morte
no nn lo farei, anche se dicono che le donne ne sanno una più del diavolo....nn sono sicura di poterlo fregare
ciao a tutti c'è ki crede e c'è chi fa finta di non credere ma purtroppo è realta.il diavolo esiste le prove le ho viste con i miei occhi .paura si tanta xò io il patto lo farei subito.Dio non esiste;c'è chi dice che Dio è nel fiore ke sboccia ,l'alba,il tramonto,ecc.insomma tutte le cose belle ma ke ******te.allora noi x Dio nn siamo belli.dio è una falsita x poterci in un certo senso controllare.
Ne darei un pezzo, e poi vedo...... xD
Uhm, molto interessante...
Quindi cosa staresti dicendo?
Posso anche darti agione sull'esistenza del diavolo, ma io credo a molte più cose e chiaramente non sarei così stupido da permettergli di impossessarsi di me per l'eternità, se tu ne sei convinto e ci tieni fa pure, chiamalo, forse verrà da te e ti accontenterà, io penso a pregare qualcun'altro. :)