Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Se sei una persona che si accontenta di poco, la comunità Amish fa al caso tuo, in breve.
Lo stile di vita è sereno e pacifico, ok, ma lo trovo limitato.
Almeno c'è il Rumspringa, che permette ai giovani di scegliere se abbracciare quella vita o no.
Trovo il tutto molto limitato, come ha detto anemy.
-
Quote:
Olanda
@
ph2 sei il cugino di un'Amish? :o
no, sono solo lo scopamico di un amish
-
Quote:
ph2
no, sono solo lo scopamico di un amish
Non ti facevo pure fròcio...
:lol:
-
vivi e lascia vivere è il mio motto ma non mi piacciono nè gli incesti nè la poligamia maschile e soprattutto ho letto da altre fonti che i padri di famiglia violentano le figlie e procreano tramite loro...
Ora basare la vita sul duro lavoro mi sta bene, ma i diritti umani vanno rispettati a prescindere dalla religione
-
Quote:
Zeitgeist
Non ti facevo pure fròcio...
:lol:
non mi leggi molto attetamente forse, io sono bisessuale dichiarato.
-
Quote:
hellion
vivi e lascia vivere è il mio motto ma non mi piacciono nè gli incesti nè la poligamia maschile e soprattutto ho letto da altre fonti che i padri di famiglia violentano le figlie e procreano tramite loro...
Ora basare la vita sul duro lavoro mi sta bene, ma i diritti umani vanno rispettati a prescindere dalla religione
???
Se fosse vero allora ipocrisia portami via!
-
Quote:
Olanda
???
Se fosse vero allora ipocrisia portami via!
ma come! se il loro Dio non li punisce per questo magari va bene così :o :lol:
-
Quote:
homer2
su sky andava in onda un programma-documentario intitolato "amish a chi?". Non so se ancora ci sono delle repliche, magari potrebbe interessarti.
è ogni martedi su nat geo adventure
-
io non potrei mai vivere così. in ogni caso so chi sono, ne ho sentito parlare, sapevo anche che c'è un periodo in cui questi ragazzi fanno ciò che vogliono per sciegliere... certo è che la vita fuori secondo me è molto difficile...come fanno a mantenersi?e se decidono di non tornare?