Originariamente inviata da John Galliano
nn penso sia così......i soldi aiutano ma nn fanno la felicità-------anzi...
Originariamente inviata da John Galliano
nn penso sia così......i soldi aiutano ma nn fanno la felicità-------anzi...
vorrei vederti sotto un ponteOriginariamente inviata da imok
io non ho detto che i soldi fanno la felicità, ma ho detto che sono la condizione fondamentale per raggiungela, senza non vado da nessuna parte.
A me personalmente la felicità non interessa, quindi non mi pongo il problema.
Io credo che la felicita' sia l'ambizione degli idioti.
E che la ricchezza sia l'ambizione degli insicuri.
io ci son praticamente stato . Non sotto un ponte ma dormire all'addiaccio con il cielo come tetto l'ho fatto diverse volteOriginariamente inviata da John Galliano
Ed è splendido ogni tanto ^_^
L'ideale secondo me è essere liberi di passare dal lusso alla scomodità, apprezzare tutte le diverse sfumature.
Se soffri di shopping compulsivo sì.
In caso contrario credo basti considerare i soldi una gran comodità.
beh preferirei stare sotto un ponte con la donna che amo e mi ama per quello che sono realmente, piuttosto che abitare in una villa con una stronza che stà con me solo per il grano e a cui non frega nulla di me.....Originariamente inviata da John Galliano
c'era qulcuno che diceva ''se i soldi non fanno la felicità... figuriamoci se sei povero'' forse su zelig
Diciamo che i soldi rendono la vita un po' più semplice, questo è vero, ma non sanno darti la felicità...
t può dare alcune felicità....ma nn te la danno completa.. (nn so se mi spiego!?!)Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
kmq quoto .:* Stefy *:.
se sei AGIATO (ricco è troppo ) sei già a metà strada.. hai metà ostacoli da superare e metà cose di cui preoccuparti, così puoi dedicare tutto il tempo che vuoi a risolvere altri problemi o a preoccuparti di altre questioni tra cui amore/affetti, ecc..
quando ci sono parecchi problemi economici è difficile anche per la coppia più affiatata reggere! (e ne ho viste parecchie, sposate...)