Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nomine.213
La cosa è molto complicato, il fatto che lei sappia di te più di quanto tu sappia di lei potrebbe esporti a delle estorsioni.
Per fortuna non mi hanno insegnato solo a combattere, ma anche a filarmela velocemente quando serve... XD
-
Capita Half....certo che di solito se una è bonazza te la ricordi...magari pensavi ad altro xD
-
Quote:
Zeitgeist
Càzzo, anche il nonno di Heidi conosce più di cinque ragazze giù in vallata!
Che so io... XD
Preferisco le ragazze dalle parti di San Conocrodio io, non ho mai prestato attenzione alle paesane, ma questa sembra essere diversa...
Quote:
Peperin@
Magari te l'ha presentata qualche tuo amico?
Ma eri distratto e non ti ricordi?
Non sono tipo da farmi presentare a qualcuno pensando ad altro, mi sembra troppo strano... :roll:
-
Ma spostarlo in Off Topic..sta prendendo una piega comica..
-
Quote:
Eric Draven
Capita Half....certo che di solito se una è bonazza te la ricordi...magari pensavi ad altro xD
Già...
A meno che non fosse bruttarella qualche anno fa...
-
Quote:
Half shadow
Non sono tipo da farmi presentare a qualcuno pensando ad altro, mi sembra troppo strano... :roll:
No, ma io non dicevo presentata appositamente...Magari eri al bar con un tuo amico, ecc ecc...
Mistero :roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma spostarlo in Off Topic..sta prendendo una piega comica..
Beh, nonostante tutto è una cosa seria...
E vorrei capire come diavolo è possibile che non abbi riconosciuto una ragazza (che magari la spiegazione l'ho persino descritta io) o se magari l'ho proprio scordata...
Ma mi sembra strano, ho una buona memoria e quindi non me lo spiego...
-
Quote:
Half shadow
Che so io... XD
Preferisco le ragazze dalle parti di San Conocrodio io, non ho mai prestato attenzione alle paesane, ma questa sembra essere diversa...
Ma porco conocrodio! ma puoi attaccarti a ste cose?!? La figa è figa ragazzo!
Non è come avere un pokèmon di Kanto o uno di Johto!
-
Quote:
Half shadow
Beh, nonostante tutto è una cosa seria...
E vorrei capire come diavolo è possibile che non abbi riconosciuto una ragazza (che magari la spiegazione l'ho persino descritta io) o se magari l'ho proprio scordata...
Magari prima era uomo.
La prossima volta che non ricordi una strafiga controlla prima che non abbia il pisello.
-
Quote:
Half shadow
Non si direbbe :lol:
E comunque dimentichi che la vecchiaia avanza e i vuoti di memoria aumentano :lol: