Visualizzazione stampabile
-
Non mi sono mai piaciuta fisicamente.
Sono pienotta, odio le mie cosce e la mia pancia.
Poi per carità ho una fronte lunga 1 km e delle cicatrici da varicella belle evidenti.
Mi è stato detto spesso da ragazzi anche se in modo scherzoso che "ispiro sesso" e ho scoperto di piacere alle lesbiche.
Non saprei darmi un aggettivo, forse ORNITORINCO :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
è il classico fake, ci scommetto tutti i miei soldi
all-in!
ho pure io questo tarlo per la mente
vedremo
-
?
Quote:
Sedobren Gocce
all-in!
ho pure io questo tarlo per la mente
vedremo
fake? fregatura?....boh,ho altro da fare che fregare voi,comunque quel "vedremo" sembra una minaccia.......
fate voi.............
-
non mi trovo per niente bene con il mio corpo, no mi ci sento proprio.. cambierai quasi tutto...
-
Quote:
laurabra
fake? fregatura?....boh,ho altro da fare che fregare voi,comunque quel "vedremo" sembra una minaccia.......
fate voi.............
siamo come san Tommaso
non possiamo?
nessuna minaccia
è semplicemente: vedremo se è un fake o meno
coda di paglia?
-
Per favore, è inutile proseguire questa discussione qui..
-
ciao
Quote:
Lyla
Per favore, è inutile proseguire questa discussione qui..
scusami se ho risposto,mi sono sentita aggredita,e comunque non sono stata maleducata con nessuno,da adesso eviterò di rispondere e replicare anche se dovessero rivolgersi a me personalmente,d'altronde capisco,qui ci si trova in un guazzabuglio di personalità decisamente variopinte,per cui quando ne arriva una nuova si scatenano idee divergenti al limite del protezionismo.....
se qualcuno volesse avere uno scambio di idee con me puo' sempre mandarmi un messaggio in privato...rispondo a tutti ..giuro
-
:roll: ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti, tendenzialmente mangio come un maile e non prendo un grammo (anche adesso che ho smesso con la pallanuoto) ma mi va bene anzi benissimo :D i capelli e gli occhi non mi dispiacciono e direi che 1.86 di altezza sia più che sufficente.. nel complesso non mi dovrei lamentare ma mi trovo talmente tanto brutto che non posso farne a meno :lol:
-
Quote:
laurabra
direi che sono proporzionata,a parte le tette....comunque faccio molta palestra e non mi trovo sempre al massimo....
sproporzionata tipo questa?
http://www.youtube.com/watch?v=gRy5e4zSAws
-
Quote:
edoilmetallaro
:roll: ho fatto pallanuoto sin dai 6 anni e ho smesso a settembre e in teoria dovrei avere degli addominali perfetti, ma in realtà sono pressochè inesistenti, tendenzialmente mangio come un maile e non prendo un grammo (anche adesso che ho smesso con la pallanuoto) ma mi va bene anzi benissimo :D i capelli e gli occhi non mi dispiacciono e direi che 1.86 di altezza sia più che sufficente.. nel complesso non mi dovrei lamentare ma mi trovo talmente tanto brutto che non posso farne a meno :lol:
l`hai ammesso :O
:angel:Alleluia!