Visualizzazione stampabile
-
beh diciamo che dato che ho iniziato a nuotare che avevo appena 3 anni e continuo tutt'ora anche se per la pallanuoto mi vedo bene fisicamente :D
Devo ringraziare il fatto che mi piaccia fare sport perchè di costituzione sono molto magro e alto (1,90) con ossa e muscoli lunghi e inoltre ho un regime alimentare sano, nel senso che non impazzisco per dolce e salato (anzi...:? ) e ad una fetta di torta preferirò sempre frutta o qualche yogurt :P
conseguentemente sarei abbastanza magro (forse troppo) quindi ringrazio il cielo per lo sport che ho fatto e faccio tutt'ora che mi ha evitato/evita/eviterà problemi fisici :)
P.S. Sembra un messaggio promozionale tipo Media Shopping :lol: :lol: :lol:
-
Mi fa un po' cagare!!!ma sto iniziando a farci l'abitudine e a piacermi un pochino!
-
Occhi azzurri...
Troppo magro...
Naso grosso...
Capelli del cavolo...
Labbra sottili...
Testa ovale...
Sono uno schifezzo.
-
Mi aggrego a quel popolo che si detesta!
Non sono mai stato un sex symbol,ma c'è qualcuno a cui io piaccio...La mia ragazza..:)
Ciò mi basta...anche se...vorrei essere migliore...Ma ci arriverò dai :)
-
Non mi odio e non mi amo.
Forse mi sto abbastanza sul ***** :lolll:
O indifferente..
Ci sono tante cose di me che non mi piacciono e fondamentalmente solo una che mi piace veramente :lol:
Poi, come tutti credo, ci sono dei giorni in cui mi guardo e dico "Uhm, ok.." e altre volte in cui mi dico "Oh Gesù, ma sono veramente così?"
E niente :lolll:
Per l'aggettivo, sinceramente, non saprei proprio..
-
mah
direi che sono proporzionata,a parte le tette....comunque faccio molta palestra e non mi trovo sempre al massimo....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Aggettivo: persa completa.
Ogni giorno a seconda dei periodi scopro dei difetti nuovi, è simpatico escogitare sempre tecniche nuove per nasconderli. La fase successiva è normalizzare dentro me il difetto e prenderne coscienza. Infine, mi dico che tuttosommato potrebbe andarmi peggio. E così via all'infinito..
Quoto :045:
-
Quote:
Sedobren Gocce
è il classico fake, ci scommetto tutti i miei soldi
-
Quote:
Rosemary
"un bacio Perugina, Vale, non tutto il tubo".
questo dovrei imparare a farlo anche io :lol: