Wow, la neve soffice è nel mio giardino e se tutto va bene avrò un bianco Natale com'è giusto che sia! Pensare che fino a 5 anni fa non era così, era rarissimo che nevicasse a Lucca, invece ora è diventata una cosa normale! :D
Visualizzazione stampabile
Wow, la neve soffice è nel mio giardino e se tutto va bene avrò un bianco Natale com'è giusto che sia! Pensare che fino a 5 anni fa non era così, era rarissimo che nevicasse a Lucca, invece ora è diventata una cosa normale! :D
Uffa non è giustoooo!!!!
Da me ha nevicato per due giorni, proprio quei due giorni in cui mi trovavo a Valencia con le mie amiche, dove c'era un sole che sembrava estate!
Torno qui e non c'è più niente :(
Mi sono persa la neve dell'anno...:cry:
XD Dai, forse nevica di nuovo anche da te. :D
ha iniziato adesso adesso da me xD
Beato te!:D
anche se ti auguro che duri solo a Natale perchè poi le città vanno in tilt:101:
Quì è più facile che passi Babbo Natale dal camino:x11:
io rivoglio la neve a roma come lo scorso anno :087:
Nevica dappertutto tranne qui,in questo paesello di emme. -.-
Qua da me ha nevicato 3/4 giorni fa, ha fatto un cm niente di che, ma da tanto freddo non si è ancora sciolta! :|
trenta km dove? :o
Mi sono appena svegliata e ho visto che fuori è già tutto biancherrimo.
Ho imprecato e ora sto cercando di pensare ad altro U.U'
Le stagioni sono proprio cambiate :s prima dove vivo io faceva 15 giorni di neve uno dietro l altro,ora non ne vuole più sapere -.- tra l altro è anche un paese di montagna
Ho visto 3 fiocchi di neve *_*
nevicaaaa nevicaaaaaaaaa!!!
beh, che gran paio di palle :182:
sono bloccato in casa, la macchina non ne vuole sapere di uscire dalla rampa del garage innevata, io voglia di spalare qualche ora, ZERO.
in casa ho solo crackers.
ho dovuto inseguire in pigiama e ciabatte quel rincoglionito del mio cane che ha deciso bene di scappare dal cancello.
Fa un freddo atroce.
e non ho voglia di farmi a piedi 5 km per andare a reperire del cibo.
ma posso mettermi alla finestra e pensare a qualcosa di romantico eh, che culo O_O!!
odio la neve T_T
voglio andare in erasmus alle maldive T_T
eccolaaaaaaaaa
anche se non attacca -.- sembra polline più che neve
Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa anch e a roma...:):):):):):)
io mi sa esco in sci o slittino
Speriamo che si posi a Roma ç_ç
Come l'anno scorso *_*
Quando son partito da Roma si sentiva aria di neve, me la so persa, mortacci de pippo!
Qui sta nevicando. Ed è bellissimo.
Ne voglio per tutta la giornata *-*
Anke ora a Napoli stà nevicando!
Ma qui si sta posando *_*