Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Beh ma i più geniali sono quelli che con 1 dito di neve si piantano a 20 all'ora con fendinebbia e retronebbia accesi...
-
Nel mio paese il sale lo buttano anche quando c è il sole XD
-
Quote:
SalentinaNelCuore
naa nevica in tutta Italia tranne da me, qua nel Salento nn nevica dal 2001 -______-''' che nervoso... sono quasi 10 anni che nn vedo un fiocchetto di neve. che ppalleeeee, voglio un pochino di neveeeeee:cry:
Ti propongo uno scambio :D io mi faccio una passeggiata nel salento e tu vieni qui, tra le alture di Genova a guardar la neve!! :lol:
-
Quote:
Artemysia
Nel mio paese il sale lo buttano anche quando c è il sole XD
Si capisce..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ti propongo uno scambio :D io mi faccio una passeggiata nel salento e tu vieni qui, tra le alture di Genova a guardar la neve!! :lol:
guarda io a Genova ci verrei solo come turista, nn potrei mai stare in una città fredda! ho il caldo nel dna!:lol:
-
Ieri mi sono trovata per strada sotto la neve *_* ero elettrizzata *_*
Sono entrata in un sushi bar a pranzare e uscendo c'erano le macchine e i prati tutti bianchi *_*
Dopo dieci minuti è venuto giù il diluvio universale -.-'
-
ciao a tutti...........qui a Lucca ieri ha nevicato un bel pò e ora non riesco a tirre fuori la macchina dal parcheggio:x
uffa la neve è bella da guardare o per sciare!!!!!
-
Quote:
kitty86
ciao a tutti...........qui a Lucca ieri ha nevicato un bel pò e ora non riesco a tirre fuori la macchina dal parcheggio:x
uffa la neve è bella da guardare o per sciare!!!!!
A me sembra che a Lucca invece la viabilità non vada tanto male, ieri sono uscito, nel mio paese la neve non l'hanno spazzata, ma dalla statale in poi si viaggia benissimo, mia madre però ci è rimasta male, la sua Prius non riusciva nemmeno a partire, mentre invece la mia Idea del 2003 sì ed anche sulla neve va molto bene! XD XD XD
-
Amo la neve perchè ieri per merito suo hanno chiuso le scuole :lolll:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
guarda io a Genova ci verrei solo come turista, nn potrei mai stare in una città fredda! ho il caldo nel dna!:lol:
A chi lo dici xD sono di Brindisi quindi... Odio sto freddo per un motivo!
Sono amante del caldo, mica della neve!!
E comunque anche la giornata di oggi è stata rovinata dalla neve..E io che volevo andare alla fiera dell'elettronica..:(