Visualizzazione stampabile
-
Mentalmente le tratto alla pari...
Ma spesso,sono loro che si sottovalutano troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Si...pure io preferisco comportarmi in modo femmile, vestire in modo femmilile...ma devo ammettere che spesse volte cado nella volgarità di espressione con parolaccie o cosa molto poco femminili a livello di parole :lol:
E' vero le parolacce non sono eleganti, ma il fatto che possono essere un sano sfogo ha la priorità!!
Io invece mi sento volgare e maschiaccio quando parlo con le mie amiche di sesso, conversazioni stile sex and the city per intenderci...xD Ma che ci posso fare, le parole quelle sono, sono loro che mi fanno diventare volgare XD
Cmq tornando in topic una donna SEMPRE perfetta, sempre curatissima, sempre iperfemminile ed elegante alla fine stanca. Meglio noi che abbiamo più sfumature u.u :D
-
Quote:
Julie*
E' vero le parolacce non sono eleganti, ma il fatto che possono essere un sano sfogo ha la priorità!!
Io invece mi sento volgare e maschiaccio quando parlo con le mie amiche di sesso, conversazioni stile sex and the city per intenderci...xD Ma che ci posso fare, le parole quelle sono, sono loro che mi fanno diventare volgare XD
Pure io...cioè le cose dette in quei momenti sono le cose che si pensano ma che in realtà non ci permettiamo di dire ad alta voce :lol:
-
sono certamente per la parità dei sessi ma nn per l'esagerazione...
a volte alcune donne confondono l'emancipazione/parità con l'uomo con degli atteggiamenti rozzi e stupidi, da scaricatrice di porto... giusto per dire che sono emancipate, mah.
-
donna schiava, zitta e lava (o chiava.. come preferite)
:lolll:
-
Quote:
obo
la variante con chiava è: donna brava,zitta e chiava.
:lol:
-
Quote:
obo
Quote:
Rocknrolf
la variante con chiava è: donna brava,zitta e chiava.
:lol:
Come posso scriverlo senza essere fraintesa...uhmmm
Testicoli:lol:
-
sti discorsi sulla parità dei sessi mi hanno ampiamente rotto le palle!!! :cry:
-
Quote:
Annie Lennox
Come posso scriverlo senza essere fraintesa...uhmmm
Testicoli:lol:
ahahah :lol:
Devo darla in giro.
-
Quote:
yasha
adesso non mi viene in mente ma c'era un film dove una ragazza chiedeva ad un ragazzo come si poteva definire un uomo che non vuole trombare :lol:
se qualcuno sa di cosa parlo ci helpi!!!
E morì con un felafel in mano
"Come si può definire un uomo che non vuole fare sesso?!?"
"Morto?!?"
@yasha