E' impossibile rimanere svegli e attenti dopo pranzo. Soprattutto perchè ho sempre una lezione noiosa con un prof che non sa spiegare..
Quindi si ascolta mentre si cazzeggia con il resto del gruppo!
Poi si uniscono gli appunti e più o meno esce la lezione completa!
Parole Crociate.
Ma visto che io perdo sempre la battaglia contro il sonno (sia quando andavo a lezione, sia in biblioteca) mi arrendevo: mi sedevo dietro a uno alto, barricata e dormivo.
Poi mi svegliavo perchè di solito perdevo la sensibilità alle braccia e alla gambe, e magari avevo pure della bavetta calcificata, ma almeno l'ultima mezz'ora la seguivo bene.
suvvia, se io sono riuscita a seguire geografia dopo la mensa, tutti possono seguire qualsiasi materia
(dopo aver preso il caffé )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Oggi mi sono vergognata di me stessa.. xD avevo per caso la limetta in borsa e ho passato le ore [12-14] a sistemarmi le unghie..
Lezione più pesante mai ascoltata! Magari anche interessante, peccato che il prof è peggio di un sonnifero!
eh quante volte mi sono trovata in quelle situazioni in passato e mi chiedevo "come cavolo faccio, se non esco subito da qui mi addormento!!"...e allora era d'obbligo andare alla macchinetta del caffè, non tanto x ilcaffè xke secondo me ormai non ha piu effetto su dime,ma x sgranchirmi le gambe e distrarmi un attimo..e svegliarmi!!!!! oppure sgranocchia qualcosa, nuggets di pollo, crackers, biscottini... ovviamente non a tutte le lezioni o finisci con il restare sveglio ma mettere su 10 chili...io mi preparavo cubettini di cuorleggeri x quando la fame mi assaliva durante una lezione...perfetti per noi studenti, li prepari in pochissimo tempo anke nel tostapane!!!
nn ce rimedio...mi addormento e basta ...purtroppo il pomeriggio è massacrante