io nei periodi peggiori sono arrivato a prendere 6 caffè in 6 ore, uno ogni pausa. A fine lezione non riuscivo a scrivere perchè la mano tremava troppo, ora per fortuna me ne bastano due al giorno.
io nei periodi peggiori sono arrivato a prendere 6 caffè in 6 ore, uno ogni pausa. A fine lezione non riuscivo a scrivere perchè la mano tremava troppo, ora per fortuna me ne bastano due al giorno.
io nei periodi peggiori finivo in aula quello che mi era rimasto dalla domenica sera.
brutti ricordi.
No, perchè ho la fortuna di essere tutto strano, faccio tutto con la destra tranne scrivere. Posso tranquillamente menarmi il pistolino con la destra e non avere problemi per la scrittura. Anzi volendo posso fare pure le due cose contemporaneamente
No, perchè ho la fortuna di essere tutto strano, faccio tutto con la destra tranne scrivere. Posso tranquillamente menarmi il pistolino con la destra e non avere problemi per la scrittura. Anzi volendo posso fare pure le due cose contemporaneamente
Non c'è divertimento nemmeno a prenderti in giro, sei inutile.
Cmq quando seguivo facevo come Holly. Mi mettevo in prima fila così ero costretta a seguire e a prestare attenzione... me lo imponevo insomma
Ma non dicevo completamente a stomaco vuoto... Si può pur sempre fare vuno spuntino verso le 11
concordo con holly..io anche se mangio qualcosina alle 11 poi comunque ho fame dopo.....sarà perchè io mangio ancora come i bambini 5 volte al giorno e ho sempre fame......