Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
io nei periodi peggiori sono arrivato a prendere 6 caffè in 6 ore, uno ogni pausa. A fine lezione non riuscivo a scrivere perchè la mano tremava troppo, ora per fortuna me ne bastano due al giorno. :lol:
Ah non perchè hai il polso slogato?:roll:
-
Quote:
Rocknrolf
io nei periodi peggiori sono arrivato a prendere 6 caffè in 6 ore, uno ogni pausa. A fine lezione non riuscivo a scrivere perchè la mano tremava troppo, ora per fortuna me ne bastano due al giorno. :lol:
io nei periodi peggiori finivo in aula quello che mi era rimasto dalla domenica sera.
brutti ricordi. :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ah non perchè hai il polso slogato?:roll:
No, perchè ho la fortuna di essere tutto strano, faccio tutto con la destra tranne scrivere. Posso tranquillamente menarmi il pistolino con la destra e non avere problemi per la scrittura. Anzi volendo posso fare pure le due cose contemporaneamente :lol::lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
No, perchè ho la fortuna di essere tutto strano, faccio tutto con la destra tranne scrivere. Posso tranquillamente menarmi il pistolino con la destra e non avere problemi per la scrittura. Anzi volendo posso fare pure le due cose contemporaneamente :lol::lol::lol:
Non c'è divertimento nemmeno a prenderti in giro, sei inutile.
Cmq quando seguivo facevo come Holly. Mi mettevo in prima fila così ero costretta a seguire e a prestare attenzione... me lo imponevo insomma:lol:
-
Quote:
Peperin@
Ma non dicevo completamente a stomaco vuoto... Si può pur sempre fare vuno spuntino verso le 11
concordo con holly..io anche se mangio qualcosina alle 11 poi comunque ho fame dopo.....sarà perchè io mangio ancora come i bambini 5 volte al giorno e ho sempre fame......
-
A volte mi si chiudono gli occhi in modo vergognoso :lol:
Se trovi un metodo valido avvertimi :lol: (oltre una flebo di caffeina, ovviamente.)
-
Quote:
Holly
e comunque MAI andare a lezione senza caffeina nelle vene. MAI.
-
dimenticavo. se siete maschi non annusate l'ammoniaca. rende sterili ma non in maniera irreversibile.
-
Quote:
Sedobren Gocce
dimenticavo. se siete maschi non annusate l'ammoniaca. rende sterili ma non in maniera irreversibile.
ma è seria questa cosa sull'ammoniaca? :?
-
Quote:
Lucky Luciano
Dai non è irreversibile, non ti preoccupare...
-
Quote:
Jo Constantine
'zzo ci vai a fare se fai solo pause caffè :lol:?!?
non è vero :ehm:
al massimo un paio al giorno :ehm:
:083:
-
Quote:
Nuvolablu
Per me ce ne vuole un pacco da 42!
-
Quote:
Holly
non è vero :ehm:
al massimo un paio al giorno :ehm:
:083:
dovrei crederti...xD
-
Quote:
Lucky Luciano
sì, è seria. ovviamente evita di respirarne i vapori a lungo... se ti capita di sentirne l'odore ma per poco non ti preoccupare.
posso sapentarvi ancora 1po'? mangiare troppa carne produce un aumento di ammoniaca nell'organismo e l'ammoniaca può pregiudicare la fertilità.
così mi ha spiegato un amico tossicologo. consigliandomi di mantenere una dieta varia e che non prediliga troppa carne...
-
Quote:
K1ll3r
avete presente quelle lezioni che iniziano alle 14.30/15??
come cacchio si fa a rimanere svegli???!!! :roll:
quantando una canzone. io solitamente canticchio questa:
"Quindici uomini sulla cassa del morto
yo ohohohohoooooooo e una bottiglia di Rhum!!!!!!!!"
-
ho provato ieri pomeriggio ad imbottirmi di caffè.. praticamente me la sono passata sul cesso.. :lol:
andare a digiuno è davvero impossibile.. lo stomaco fa rumori animaleschi..
l unica soluzione ke vedo è pranzare durante la lezione,così da avere il sonno nel dopo lezione.. :D
Si apparecchia il banco:
tovaglietta.. taaaac!!
posate.. taaac!!
1/2 litro di primitivo taaacc!!
lasagne di mamma.. taaac!!
carne.. Taaac!
cicchetto di amaro... taaac!
-
Quote:
K1ll3r
ho provato ieri pomeriggio ad imbottirmi di caffè.. praticamente me la sono passata sul cesso.. :lol:
Si apparecchia il banco:
tovaglietta.. taaaac!!
posate.. taaac!!
1/2 litro di primitivo taaacc!!
lasagne di mamma.. taaac!!
carne.. Taaac!
cicchetto di amaro... taaac!
Eh mi sa che te la passi lo stesso al cesso eh -.-
-
Io posso provarle tutte ma avrò sempre sonno!!
Posso dormire un sacco, riposarmi, bere caffè, mangiare leggero....niente da fare!
Quindi mi sono rassegnata, però il caffè ci sta sempre :050:
-
Quote:
Annie Lennox
Eh mi sa che te la passi lo stesso al cesso eh -.-
l importante è ke sia dopo lezione..
-
Io ho musica ed inglese subito dopo pranzo e mi riempio di caffè.
Più vado avanti, più non reggo più il sonno :lol:
-
Quote:
Echoes
Io ho musica ed inglese subito dopo pranzo e mi riempio di caffè.
Più vado avanti, più non reggo più il sonno :lol:
ti assicuro ke musica e inglese sono ancora il bello dell istruzione,io dopo pranzo devo sorbirmi ore di civiltà latina e legislazione :cry:
-
E' impossibile rimanere svegli e attenti dopo pranzo. Soprattutto perchè ho sempre una lezione noiosa con un prof che non sa spiegare..
Quindi si ascolta mentre si cazzeggia con il resto del gruppo!
Poi si uniscono gli appunti e più o meno esce la lezione completa! :lol:
-
Parole Crociate.
Ma visto che io perdo sempre la battaglia contro il sonno (sia quando andavo a lezione, sia in biblioteca) mi arrendevo: mi sedevo dietro a uno alto, barricata e dormivo.
Poi mi svegliavo perchè di solito perdevo la sensibilità alle braccia e alla gambe, e magari avevo pure della bavetta calcificata, ma almeno l'ultima mezz'ora la seguivo bene.
-
suvvia, se io sono riuscita a seguire geografia dopo la mensa, tutti possono seguire qualsiasi materia :182:
(dopo aver preso il caffé :182:)
-
Oggi mi sono vergognata di me stessa.. xD avevo per caso la limetta in borsa e ho passato le ore [12-14] a sistemarmi le unghie..
Lezione più pesante mai ascoltata! Magari anche interessante, peccato che il prof è peggio di un sonnifero!
-
Quote:
K1ll3r
avete presente quelle lezioni che iniziano alle 14.30/15??
come cacchio si fa a rimanere svegli???!!! :roll:
eh quante volte mi sono trovata in quelle situazioni in passato e mi chiedevo "come cavolo faccio, se non esco subito da qui mi addormento!!"...e allora era d'obbligo andare alla macchinetta del caffè, non tanto x ilcaffè xke secondo me ormai non ha piu effetto su dime,ma x sgranchirmi le gambe e distrarmi un attimo..e svegliarmi!!!!! oppure sgranocchia qualcosa, nuggets di pollo, crackers, biscottini... ovviamente non a tutte le lezioni o finisci con il restare sveglio ma mettere su 10 chili...io mi preparavo cubettini di cuorleggeri x quando la fame mi assaliva durante una lezione...perfetti per noi studenti, li prepari in pochissimo tempo anke nel tostapane!!!
-
nn ce rimedio...mi addormento e basta :) ...purtroppo il pomeriggio è massacrante