io scrivo in Times New Roman
io scrivo in Times New Roman
Analizzare la scrittura delle persone si chiama grafolofia....io l'ho imparata da mio nonno!![]()
oh, io ve l'avevo detto ke scrivo di merda...
gOriginariamente inviata da Cimis
io scrivo "leggermente" inclinato a sx...infatti sono un po' tirchia![]()
La grafia rovesciataOriginariamente inviata da winnie
All’opposto, la scrittura “rovesciata”, quella, cioè, in cui gli assi delle lettere pendono verso la sinistra del foglio, rivelano un certo rifiuto più o meno pronunciato del contatto interpersonale, quasi sempre provocato dal timore di essere mal giudicati e rifiutati. In molti casi, il nostro amico, per paura di essere giudicato negativamente, preferisce ritirarsi dall’ambiente, ripiegandosi e chiudendosi in se stesso.
La grafia rovesciata rivela quindi una forte inibizione delle manifestazioni affettive nei confronti degli altri, con antipatie istintive, all’aparenza illogiche e immotivate. Invece di sviluppare sani contatti con il mondo, l’individuo preferisce rifugiarsi nel mondo della fantasticheria e dell’introspezione eccessiva, non rendendosi conto dell’energia che può ricevere dai rapporti interpersonali.
La difficoltà nell’allacciare nuove conoscenze e lo scarso appagamento nel vivere le varie manifestazioni, lo rendono di umore triste e depresso, irrigidito e contristato
http://www.missionesalute.it/03-2000/grafologia.htm
cosa centra se sei tirchia?
Originariamente inviata da *roberta*
la "g" e la "f" sono vicine, ho sbagliato.Grafolofia sembra una malattia
![]()
no in un certo senso potrebbe essere concernente...infatti sembra la filosofia applicata alla grafia....Originariamente inviata da Cimis
![]()
ma ke kakkio sto dicendo?
son proprio rimbambito
Originariamente inviata da schrek
Ochhio che tra un'pò comincerai a parlare di pomodori... :smt081
Originariamente inviata da Cimis
![]()
noooooooooooooo
la patuffinite nooooooooooo![]()
ok...basta ot![]()