io scrivo in Times New Roman
io scrivo in Times New Roman
Analizzare la scrittura delle persone si chiama grafolofia....io l'ho imparata da mio nonno!
oh, io ve l'avevo detto ke scrivo di merda...
gOriginariamente inviata da Cimis
io scrivo "leggermente" inclinato a sx...infatti sono un po' tirchia
La grafia rovesciataOriginariamente inviata da winnie
All’opposto, la scrittura “rovesciata”, quella, cioè, in cui gli assi delle lettere pendono verso la sinistra del foglio, rivelano un certo rifiuto più o meno pronunciato del contatto interpersonale, quasi sempre provocato dal timore di essere mal giudicati e rifiutati. In molti casi, il nostro amico, per paura di essere giudicato negativamente, preferisce ritirarsi dall’ambiente, ripiegandosi e chiudendosi in se stesso.
La grafia rovesciata rivela quindi una forte inibizione delle manifestazioni affettive nei confronti degli altri, con antipatie istintive, all’aparenza illogiche e immotivate. Invece di sviluppare sani contatti con il mondo, l’individuo preferisce rifugiarsi nel mondo della fantasticheria e dell’introspezione eccessiva, non rendendosi conto dell’energia che può ricevere dai rapporti interpersonali.
La difficoltà nell’allacciare nuove conoscenze e lo scarso appagamento nel vivere le varie manifestazioni, lo rendono di umore triste e depresso, irrigidito e contristato
http://www.missionesalute.it/03-2000/grafologia.htm
cosa centra se sei tirchia?
la "g" e la "f" sono vicine, ho sbagliato.Grafolofia sembra una malattiaOriginariamente inviata da *roberta*
no in un certo senso potrebbe essere concernente...infatti sembra la filosofia applicata alla grafia....Originariamente inviata da Cimis
ma ke kakkio sto dicendo?
son proprio rimbambito
Originariamente inviata da schrek
Ochhio che tra un'pò comincerai a parlare di pomodori... :smt081
Originariamente inviata da Cimis
noooooooooooooo
la patuffinite nooooooooooo
ok...basta ot