ragazzi ho un probelema io vorrei allegare l'immagine con la mia calligrafia ma mi dice file non valido come mai?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un probelema io vorrei allegare l'immagine con la mia calligrafia ma mi dice file non valido come mai?
ecco le mie due scritture ufficiali (quelle non ufficiali sono quelle incomprensibili che evito di usare)
questa è la mia preferita
http://img21.imageshack.us/img21/4324/dscn1567k.jpg
non so se si nota, ma è minuscola (ecco una cosa che professori, parenti e amici mi rimproverano spesso: scrivo troppo piccolo). la cosa tragica è che potrei scrivere ancora più piccolo; di solito succede quando è un po' che scrivo e sono stanca: allora la mia calligrafia diventa minuscola e le lettere cominciano ad assomigliarsi sempre di più (la F diventa quasi uguale alla L, che a sua volta si abbassa quasi al livello della O, che è praticamente identica alla A, che può assomigliare a una E se è alla fine di una parola... per non parlare poi della I, della M, della N, della U, della V, della R e della W, che diventano assolutamente identiche se non sto attentissima... tutto chiaro, no?)
questa scrittura la usio un po' di meno... di solito quando non sono molto in vena di scrivere...
http://img21.imageshack.us/img21/8492/dscn1574k.jpg
beh, che ne pensate? ci capite qualcosa? :D
wishing i responsi sulle calligrafie dove sono ?
Ecco la mia... :)
Anche se la mia scrittura varia parecchio...:lol:
rimango convinto della mia idea secondo cui le scritture femminili sono "simili"
Wishing tolgo la mia, grazie lo stesso!
vorrei vedere altre calligrafie.... perche la reputo una delle cose piu interessanti e poi è un po uno scoprirsi degli utenti
Ho fotografato parte degli appunti di storia, tanto scrivo sempre uguale, che sia un quaderno o un biglietto di auguri :lol:
Si si..è proprio vero..si puo capire tutto uno equilibrio su una persona attraverso una scrittura..la capacita di svolgere un lavoro ecc..per questo che ogni tanto le grande aziende fanno teste psicologiche xche vogliano provare capire qualcosa prima della contrattazione....però bisogna vedere anke la situazione che quella persona si trovava in quello momento, xche la scrittura cambia col tempo e ancke con il stato emozionale..magari è una persona buona, brava, competente e no va bene essere giudicato per una scrittura..però loro lo sanno, questo sarebbe solo un teste per avere una idea dei loro personale . Buon sabato...:D
Io sapevo che chi scrive pogressivamente storto inclinando le righe verso l'alto o il basso é una persona priva di controllo, però non so, io scrivo malissimo e disegno malissimo da quando ho cominciato a fumare perché ho la tremarella, prima di fumare scrivevo molto bene.
Poi si dice che le ragazze tendenzialmente scrivono cerchi molto regolari quando incidono la A o la O mentre i maschi scrivono in modo più piccolo fitto e irregolare.
per cosi intendo come scrivi tu. perche mi sembra una scrittura non spontanea ma costruita. ma vedo che ti viene naturale quindi mi hai tolto il dubbio. cmq molto bella ;)
No, no è spontanea al cento per cento (:
Grazie!
la mia scrittura è come quella che si insegna ai bambini alle elementari, rotonda, assolutamente leggibile, leggermente inclinata verso destra, di media grandezza, ma soprattutto rotonda.
chi me la interpreta?
a chi interessano appunti di lfa? :roll:
ecco di nuovo la mia...:)
Dopo tanto tempo metto anche la mia...accetto commenti di ogni genere tanto lo so che è brutta >.<" ...
Ne metto 3 tipi:
Nn sò perchè ma la mia scrittura nn e mai uguale cambia continuamente ogni giorno forma curvature grandezza...un giorno l'ho fatta analizzare...e indovinate cosa mi ha detto????
"Questa scrittura l'ho ritrovata nella maggior parte dei carcerati e difficile da decifrare e nasconde una personalità difficile da domare,:lol: da capire un pensiero lunatico e al tempo stesso originale" su qualcosa gli do ragione...un pò mi spaventa...
Ammirate! No, scherzo, è orribile. XD
ma è bella principessa !
anche se mi aspettavo un saluto particolare...