Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
StregataHalLoween
Non ti conviene, altrimenti ti mettono allo spiedo
di solito fanno sacrifici umani:045:
concordo pesa solo al rito per accogliere uno nuovo ti infilzano un cortello su per la schena in segno di devozione fidati nn sono persone normali!!
-
Quote:
OrsettoGommoso2
poi le robe ke diceva LaVey e il satanismo razionale sn bufale
Siamo arrivati a definire una filosofia una bufala!
LOL
:lol:
-
Stiamo andando quasi OT...la domanda principale?Magari posso essere d'aiuto.
-
Comunque, invito tutti e tutte a gardarsene da questa filosofia, o almeno a non credere che possa portare all'amore e alla felicità, è puro onanismo intellettuale.
-
Ok mentre aspetto la domanda diretta aprirò un topic che incasinerà i vostri sensi religiosi
-
Quote:
Xasthur
Comunque, invito tutti e tutte a gardarsene da questa filosofia, o almeno a non credere che possa portare all'amore e alla felicità, è puro onanismo intellettuale.
Attuo molti di quei principi e mi reputo felice :D
-
Quote:
93giulio93
concordo pesa solo al rito per accogliere uno nuovo ti infilzano un cortello su per la schena in segno di devozione fidati nn sono persone normali!!
Ci sono sette e sette. Bibbie nere e Bibbie sataniste. Leggetele. Non fanno del male. E' solo cultura in più, almeno non fate ste figure da ignorantoni.
-
Quote:
drkheart
Siamo arrivati a definire una filosofia una bufala!
LOL
:lol:
xkè, se 1 roba viene definita "filosofia" automaticamente diventa immune dall'essere 1 bufala? :|
le cose van valutate dai contenuti, nn dalle etikette
-
Quote:
OrsettoGommoso2
xkè, se 1 roba viene definita "filosofia" automaticamente diventa immune dall'essere 1 bufala? :|
Appunto dai contenuti.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Una filosofia è una linea di pensiero, non è una bufala.
Parmenide ha creato una filosofia superata (è una delle prime filosofie greche) e smentita da tutti i successivi studiosi, ma si tratta di una filosofia, di un ragionamento, che può essere corretto o non corretto, ma non falso.
E smettila con questo "bufala", che da quando ho scoperto che l'hai copiato da quel Lucas mi irrita ancora di più.