wa ragazzi mi è successa una cosa praticamente un signore mentre camminavo mi pedinava io ando da una parte a che lui andava dove andavo io per voi era un maniaco poi lo seminai per fortuna......
Visualizzazione stampabile
wa ragazzi mi è successa una cosa praticamente un signore mentre camminavo mi pedinava io ando da una parte a che lui andava dove andavo io per voi era un maniaco poi lo seminai per fortuna......
Paoly dovresti cercare di migliorare il tuo linguaggio affinchè tutti possano capirti ;) inoltre, quando apri un topic, parla di un solo argomento! se parli di scuola, non aggiungere anke una domanda sulle chat, che non c entra proprio niente :shock: ok? grazie :)
traduzione "personale by claudia" :lol:Quote:
Originariamente inviata da paoly
"oddio ragazzi!è successa una cosa:mentre camminavo ho notato che un signore mi pedinava.Così ho cambiato strada,ma notavo che lui continuava a seguirmi.Secondo voi era un maniaco?
per fortuna poi son riuscita a seminarlo..."
Topic ripulito da tutti gli Off Topic.
Nonostante tutto credo che l'argomento maniaci sia interessante.
Cerchiamo di continuarlo! :)
a me è capitato 2 volte..
la prima quando avevo 12 anni e uno in autobus diceva cose importune. mentre la seconda volta era l'anno scorso mentre camminavo per strada.. uno in macchina si ferma e mi chiede di accompagarlo in centro perché non sa la strada..io gli dico di no così 'sto qua mi prenda la mano e me la lecca :x :evil: :? mamma ke skifo.. io sn scappata via. Cmq quest'ultimo uomo credo di averlo visto al supermercato 2 mesi fa.. :(
mamma mia.. :? :|Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
grazie per la traduzione :ok: seno nn capivo un cavolo :)Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
grazie :) di che?Quote:
Originariamente inviata da ^Gattina93^
ma come cazzo sta a leccare la mano di una ragazza che non conosce e non l'hai mai vista?!Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Comunque per paoly, finché non è una persona che non conosci, sì.
magari pedinava quella che camminava davanti a te :roll:
Ho avuto un'esperienza simile in stazione lo scorso anno..
Ero sola, la stazione era vuota ed un uomo, sui 45/50 anni, tentava in tutti i modi di mettermi le mani addosso e di portarmi nel sottopassaggio.
Tuttavia credo di aver gestito la situazione al meglio: fredda e distaccata..
L'ho cacciato via minacciandolo. :roll:
Un cosiglio:
In casiu estremi, ricordatevi che un bel calcio dato al posto giusto può fare molto :nice: :lol: :lol: :lol:
i maniaci sono maniaciQuote:
Originariamente inviata da Zello
oddio....
a me è successo prima delle vacanze di natale...c'era un tipo sospetto ke continuava a girare attorno ...e a fissare insistentemente.. poi ha detto delle cose a bassa voce e sono andata subito via...credo fosse un esibizionista.. :shock:
no era semplicemente uno ke andava nella tua direzione...^^
Sì lo credo anch'io!! :D Non sai quante volte mi capita di camminare per la strada, e magari sono solo ocn una ragazza che cammina un pò di metri davanti a me, e già questo la mette in agtiazione... poi se per caso svolto un paio di volte nella stessa strada dove ha svoltato lei, oddio, PANICO!!!! A volte, per divertirmi, accellero il passo o lo rallenento, seguendo la stessa identica andatura della ragazza... e se questa si gira a guardarmi, cerco di sorriderle nel modo più inquietante o comunque strano che mi riesce... fa troppo da ridere veder eche faccia c'ha? :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Ma che voi ragazze credete di essere così attraenti da essere pedinate da chiunque?
Per quanto rigurarda gli altri post... il tipo della leccata sulla mano, che schifo... penso che avrei tentato di staccargli la lingua in qualche modo...
concordo il piu è che poi devi dartela a gambe.Quote:
Originariamente inviata da efa
Io voglio lo sray per gli occhi così lo acceco :P
basta che non accecchi un povero malcapitato che sta facendo solo la tua stessa strada per tornare a casa da lavoro :lol: :lol: :lol: dopo 8 ore di rottura di marun, pure lo spray in faccio...wow!! :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
potete sempre avvisare le autorità che gira un tipo sospetto...
se magari vedono una pattuglia girare per quel posto il tipo se la dà a gambe. ;)