Visualizzazione stampabile
-
Se aderisco cosa devo fare? Solo creare personaggi o fare anche il lavoro sporco?
-
se gioca half voglio giocare pure io!
-
Il lavoro sporco lo fa chi si propone avendone le capacità...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Il lavoro sporco lo fa chi si propone avendone le capacità...
Sono un pò duro di comprendonio, potresti spiegarti meglio? XD
Quote:
Cimis
se gioca half voglio giocare pure io!
Già, so anche dove potrebbero metterci, in un vicolo, dove io come stregangelo fermo la tua attività illegale, che ne dici? :D
-
Quote:
Half shadow
Sono un pò duro di comprendonio, potresti spiegarti meglio? XD
Se vuoi fare il master devi proporti ed averne le capacità (e il tempo), non possiamo mica scegliere master che non abbiano mai ruolato :D
-
piccola domanda (magari me lo sono anche perso): c'è già qualche idea di come dovrebbe essere l'ambientazione? high fantasy, urban, etc.?
-
Quote:
Annie Lennox
Io posso essere una maniaca assassina?:o
Nel GdR, la scelta del personaggio è essenziale. Se vuoi essere una maniaca assassina non c'è problema ma tieni conto che ti dovrai comportare SEMPRE come tale ed in certi casi può essere una limitazione.
Per esempio, se sei in un mercato pieno di guardie ed un mercante non ti vuole vendere qualcosa di cui hai assoluto bisogno, tu in quanto MANIACA assassina (quindi psicotica) DEVI ucciderlo anche se sai che in 10 secondi ti accerchieranno 100 guardie e ti sbatteranno il galera a vita.
Non esiste proprio che per "evitare problemi" lo lasci in vita, perchè non devi fare quello che faresti tu "player", ma quello che farebbe il personaggio con il profilo che hai scelto.
Questo è fare GdR ;)
-
Quote:
Jekko
Nel GdR, la scelta del personaggio è essenziale. Se vuoi essere una maniaca assassina non c'è problema ma tieni conto che ti dovrai comportare SEMPRE come tale ed in certi casi può essere una limitazione.
Per esempio, se sei in un mercato pieno di guardie ed un mercante non ti vuole vendere qualcosa di cui hai assoluto bisogno, tu in quanto MANIACA assassina (quindi psicotica) DEVI ucciderlo anche se sai che in 10 secondi ti accerchieranno 100 guardie e ti sbatteranno il galera a vita.
Non esiste proprio che per "evitare problemi" lo lasci in vita, perchè non devi fare quello che faresti tu "player", ma quello che farebbe il personaggio con il profilo che hai scelto.
Questo è fare GdR ;)
Mica un assassino uccide tutti quelli che gli capitano di fronte???:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Mica un assassino uccide tutti quelli che gli capitano di fronte???:roll:
Un assassino no, anzi in genere ha destrezza altissima ed intelligenza altina. Per un MANIACO assassino invece la cosa è molto diversa ;)
-
Quote:
Jekko
Un assassino no, anzi in genere ha destrezza altissima ed intelligenza altina. Per un MANIACO assassino invece la cosa è molto diversa ;)
Tranquo devi stare, ci penzzo io;)