va bene se propongo un personaggio che sodomizza i mutaforma? il bello di questo mio personaggio è che non avrebbe bisogno di armi, gli basterebbe del lubrificante oppure un pò di olio d'oliva.
Visualizzazione stampabile
va bene se propongo un personaggio che sodomizza i mutaforma? il bello di questo mio personaggio è che non avrebbe bisogno di armi, gli basterebbe del lubrificante oppure un pò di olio d'oliva.
No flame! u.ù
Per chi dice che non ha tempo:
le persone a cui richiedo un po' più di tempo sono semplicemente i masters, per il resto si può ruolare quando se ne ha voglia senza problemi.
Gli unici eventi a tempo fisso (es. dalle 20 alle 22) sono le QUEST, questo perchè fornirebbero item, nemici, esperienza e in genere particolarità che devono essere assegnate da un master per poter essere effettive e perchè, comprendendo scontri e eventi, devono essere necessariamente seguite da un master che decreti il risultato delle azioni.
Per es: se sei in quest e il master ti notifica l'apparizione di un mostro, non puoi semplicemente dire "X salta, attacca con la lama e decapita il mostro", ma dovrai solo esprimere il tentativo del tuo pg in tal senso. Sarà poi il master, giudicano la ruolata e i vari parametri di mostro e pg, a decretare l'esito dell'azione (che può essere anche, ad esempio, "Il mostro evita l'attacco e colpisce X" se magari il tuo pg è lento, non ha un buon salto o la ruolata è poco chiara)
Comunque mi sembra che un piccolo interesse da parte del forum ci sia, domani pomeriggio inizierò a definire le razze.
Vabbè, in realtà il mutaforma non sarebbe esattamente un mutaforma, ma un personaggio con due o più forme.
S'intende quindi half shadow con anche la forma umana appunto.
Se però non ti piace inserirmi non importa, posso inventare anche altri personaggi.
Half vedremo lol, devo ancora creare razze e classi... In base a quelle poi combinerete quello che volete :D
Le cose iniziano a farsi complesse :lol:
beh, quello era sottinteso... ;)
Al di là di WoW, possibile che nessuno di voi abbia mai conosciuto D&D, Stormbringer, Mondo di Tenebra o anche i gdr by chat tipo ExtremeLot, Jericho, Menzoberranzan, Fattore Mutante, Crionyric Foundation o tanti tantissimi altri? :|:|:lol:
Ultima Online, forever
(e non faccio la lista di dove ho giocato etc, se no non finiamo piu :P)
che tipo di regolamento avete intenzione di usare? uno già esistente od inventato?
Io ne ho presieduto uno sul forum di Ogame, ma non era nulla di simile a quelli "seri", eravamo solo un gruppo di 3 o 4 "autori" che più che giocare scrivevano tutti assieme un romanzo di fantascienza. Quando si voleva combattere ci si incontrava su msn, si discutevano le strategie e, in funzione dell'interesse per la storia d'insieme, si decideva chi poteva vincere :D Tutto era scritto in forma narrativa: una battaglia poteva anche essere raccontata da 2 di noi che potevano giocare sui dettagli, ma l'esito finale lo decidevamo pressapoco assieme.
Quando cominciammo ad essere un gruppo ben oliato ne venne fuori qualcosa di valido, ricordo che mi tiravano fuori degli intrighi fantastici, alcune pagine credo di essermele salvate perché erano davvero belle. Certo, poi c'era sempre il niubbo che scriveva male, o quello che presentava il personaggio e poi mollava, ma col nocciolo abbiamo tenuto duro quasi due anni e qualche centinaio di post... ne ho un po' nostalgia :oops:
Forse se fra di noi si nasconde qualche reduce di Ogame se lo ricorderà, sul forum in GDR uni 20, "L'Arcadia"
Edit: esiste ancora! Credevo fosse stato cancellato, ecco una delle ultime pagine
http://board.ogame.it/board697-discu....html?76e846ee
Beh credo che lo creerò io, ma comunque sulla base di ben più famosi pbf...
Sto aspettando una risposta da i mod... Ma vabbè chiedo qui magari qualcuno mi risponde... Qual'è la differenza tra gruppo "moderato" e "a iscrizione"? Nel gruppo "moderato" posso decidere se cacciare o meno qualcuno?
Up :roll: Qualche mod può rispondermi?
Nel mio gruppo chi aveva cominciato il 3d era una specie di padrone assoluto, poteva cacciare chiunque e chiedeva poi ad un mod di cancellare i post del bannato che interferivano con lo svolgimento.
Basta quindi avere un mod che accetti di fare lo spazzino :D
Comunque facendo che ogni giocatore, prima di cominciare a postare, si introduce per PM al master e gli spiega cosa vuole fare, si dovrebbero evitare sorprese.
Bella idea davvero!! io giochicchio a D&D e Pathfinder da qualche tempo, mi piacerebbe molto!!
Attendiamo notizie! :)
Ma di che cosa stiamo parlando?:b15: