quando capirò cosa vuoi fare ti dico U.U
quando capirò cosa vuoi fare ti dico U.U
Un pbf, un gioco di ruolo nel quale ogni giocatore crea dei personaggi delineandone razza, capacità, aspetto fisico, storia, forze e debolezze.
Questo personaggio agirà entro i confini di un mondo immaginario denominato "Land".
Attraverso varie missioni e in modi vari può acquistare denaro, punti esperienza, conoscenze e stringere rapporti con altri personaggi della stessa Land.
Si tratta essenzialmente di descrivere, raccontare, le azioni del proprio personaggio attenendosi alla sua personalità e alle sue possibilità, facendogli vivere una vita tutta sua.
Attraverso i "racconti" coerenti dei vari giocatori, vengono delineate situazioni e si sviluppano rapporti nel mondo parallelo della Land.
Se ancora non fosse chiaro
Gioco di ruolo - Wikipedia
Ok,dopo questo post di spiegazioni mi interessa proprio
complicato.
ma sembra carino U.U
Qui c'è scritto qualcosina per farsi un'idea, in maniera molto semplice (è un gdr su Harry Potter, indi eliminate qualsiasi cosa riguardi quel viscido quattrocchi dalla votra esperienza di novelli giocatori)
Guida al GdR - WikiMh
Se vi interessa e siamo abbastanza potrei cominciare a lavorare su una guida per i novellini... Aspetto adesioni!
la cosa mi ispira ma mi sfugge se aderendo sarei un creatore o un personaggio o entrambi
che fico.
faccio l'infermierina, o la poliziotta, devo ancora scegliere.
..comunque non sembra male!
idea che potrebbe avere un buon successo, se presa sul serio
cmq, in qualità di moderatore nonchè Capitan Ovvio, vi dico che purtroppo questi personaggi non potranno essere selezionabili in modalità principiante (la vostra U.U ) :
Agenore il Bestemmiatore
Ernesto l'utente Molesto
Sam maestro di Spam
come sezione vi sconsiglio assolutamente di usare O.T, in caso ci stavate pensando!