Visualizzazione stampabile
-
Sarò strano, ma non ho nostalgia di niente :| però mi ricordo con piacere di:
- I Lego civili smontati per rifarli a mio piacimento: l'Ottobre Rosso ed il Dallas per Caccia all'Ottobre Rosso, un MiG 28 ed un F 14 per giocare a Top Gun, lo Star Destroyer ed il Millennium Falcon per Star Wars, ecc... :D
- Il Gak in bidone tricolore, rosso giallo e blu, la prima cosa fu di mescolarli tutti per ottenere un chilo di bolo marrone
- Lo spazzolino profumato alla fragola
- La penna gigante a 10 colori, anch'essa profumata, ma all'iprite
- I turbo Giotto con la punta spappolata perché schiacciavamo troppo
- Il temperino a manovella da fissare al tavolo con la ventosa
- Le Caran D'Ache che ci sognavamo di notte, ma una almeno riuscii a farmela comprare
- Le scarpe con le luci nella suola
- Le Micro Machines
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Credo di essere l'unico bambino che odiava l'albero azzurro
No, ci sono anch'io :lol: Preferivo Bim Bum Bam o Solletico :045:
-
Mi manca la polizia che ci rompeva le palle per il canestro che mettevamo in strada alle 14 ogni giorno d'estate. Mi manca i cartoni di italia7 e i telfilm come ultraman, supervicky e animal...per non parlare del vero visitors.
Mi manca il Dream Team del '92, l'unico e inimitabile squadrone che anche oggi vincerebbe contro chiunque.
Mi manca giocare a cartellino con gli amici.
Andare nelle cantine del palazzo in cui vivevo a baciare la vicina per non farmi vedere dalle vecchie spione del palazzo.
Mi manca la mia bmx "Leonino" che giace ancora in cantina dai miei genitori....ma con una ruota piegata
Mi mancano le ragazze bielorusse che venivano a Modena in vacanza-famiglia :040:
La compagnia delle PANKE, 35 persone una più fuori dell'altra.
Mi manca accendere l'amiga 500 e aspettare il caricamento di monkey island.
Mi mancano perfino le canzoni italiane di quel periodo :|
Mi mancano gli exogini, librogame, hero quest e le sue espansioni, star quest, l'isola del tesoro, carriere, gli sgorbions, i kombattini, i soldatini e il forte in legno per giocare a cow boy ed indiani.
Mi mancano i film idioti che passavano in estate al pomeriggio, l'A-team alla mattina e i G.I.Joe.
Quante cose che mi mancano :|
-
t'appartengo se ci tengo, m'appartieni se ci tieni.... mo va a caghèr! :lol::lol::lol:
-
mi mancano tantssimo le trasmissioni di una volta...tipo bim bum bam ...e quei suoi cartoni fantastici (tipo il vekkio batman e holly e benji)....
manca tantissimo giocare a nascondino e acchiappatella....qnt rikordi.....che di certo nn scriverò qui
-
Quote:
Originariamente inviata da
COMBAIN_90
mi mancano tantssimo le trasmissioni di una volta...tipo bim bum bam ...e quei suoi cartoni fantastici (tipo il vekkio batman e holly e benji)....
E' l'uomo pipistreeeeeeeeeeeeeeeello... E' Batman!
Si avvolge nel manteeeeeeeeeeeeello, è proprio Batman!
E' rapidissimo, è furbissimo, è giustissimo
Combatte con lealtà, con caparbietà, con abilità!:035:
F'ckin' Rock baby!
-
Avete detto praticamente tutto voi..:) dai cartoni, al Crystal Ball, alle Goleador, l'Albero Azzurro, il Festivalbar, il Game Boy (ce l'ho ancora :050:)
-
I cartoni animati la mattina presto prima di andare a scuola, mentre facevo colazione con le girelle; il grembiulino che odiavo tanto, ogni scusa era buona per non metterlo; mio nonno che, ogni venerdì, mi regalava le liquirizie a forma di pesciolino; l'unico modo per farmi mangiare era mettermi davanti a film Disney, che ormai mia madre conosceva meglio di me; canticchiare le canzoni dei cartoni animati mentre disegnavo; le cene da zia, noiosissime; Beverly Hills, Dawson's Creek, Pollon, Rensie la strega, Mila e Shiro, Carletto il Re dei Mostri ... ; la Melevisione, l'Albero Azzurro, la Posta di Sonia, Bim Bum Bam, Solletico, Non è la RAI ... ; le prime cotte per i cartoni animati - primo fra tutti Lupin - ; la sera si andava a dormire subito dopo la canzone della buonanotte di Sonia; quella paura mista ad entusiasmo quando, guardando La Spada Nella Roccia, appariva lei.. Maga Magò!; le Crystal Ball, il Game Boy, la primissima Play Station, le Barbie, Polly Poket, Furby *_* ; mi sentivo grande quando papà guardava film con il bollino rosso e mi intrufolavo nel salotto a guardarli anch'io.. almeno fin quando non cominciavano a farmi troppa paura; le scuse dei miei per andare a prendere la Coca Cola in cucina quando c'erano scene osè in tv :D; sognare di sposare i principi Disney; piangere ogni volta per Il Re Leone alla morte di Mufasa ç_ç (ancora oggi); altri pianti disperati guardando l'ape Maya (o Magà?); le scarpe con le lucine.. se non le avevi eri troppo OUT! *_*
-
mi manca la pazienza di aspettare 10 anni per poter rileggere con gusto questo topic nel futuro, quando ai nuovi utenti mancheranno il Mondo di Patty e Yu-Gi-Oh :risatina:
-
Non mi manca niente :roll:
Però ricordo quando mangiavo l'uovo battuto guardando Bum Bum... http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...gRNpG-2vLFDT8=
Forse perchè mo' l'uovo battuto lo trovo un po' stomachevole.
Invece da bambina ci andavo matta :D
Andavo matta pure per le ciambelline Montebovi che comprava sempre mia nonna, ricoperte di zucchero. Credo fossero "Gusto burro", perché sapevano di burro :roll:
A proposito di mia nonna... Quando andavo a dormire da lei mi toccava il lettone matrimoniale.Era gigante e faceva un freddo cane 'ché non aveva i termosifoni. Allora prima di dormire nonna mi scaldava il letto con una stufetta elettrica, rischiando di mandare a fuoco tutto :lol:
E poi ricordo il Signor Bonaventura e la Pimpa, sul Corriere dei Piccoli.
Ricordo quando tornata da scuola mi sintonizzavo su reteOro perchè c'erano quelle 2 o 4 ore di Musica trasmesse da Mtv. Ma erano già gli anni '90.
Ah! Ricordo che il primo giorno di scuola, in prima elementare, la maestra ci fece trovare delle barchette di carta sui banchi, piene di caramelle...
Che pazienza!:?
Ricordo un mucchio di altre cose. Ma devo scriverle tutte?
L'ultima: ricordo quando ascoltavo la radio FM con una cassetta vergine sempre pronta, col REC in pausa. Se partiva qualcosa che mi piaceva mi tuffavo verso lo stereo per registrare la canzone :lol: