e se avanzasse qualcosa??????? hai intenzione d prenderla in oro massiccio la casa per caso?Originariamente inviata da Minnie
e se avanzasse qualcosa??????? hai intenzione d prenderla in oro massiccio la casa per caso?Originariamente inviata da Minnie
il solito.. villone, makkinone e vestitoni... poi il resto li utilizzerei per crearmi un ottimo lavoro ke frutti molto in modo ke i miei figli abbiano ankora piu soldi di quelli ke ho avuto io
villa con piscina & co. makkina motorino e...... vestiti scarpe acessori vestiti vestiti vetiti e vestiti!!! beh naturalmente anche una marea di prodotti di bellezza di ogni genere.... mi "compro" anche un parruchhiere e poi invito raul bova a casa mia....
villone, macchinone e il resto li investo in immobili cosi quei 50milioni e passa che mi rimarranno diventano ancora di più e me li godo in tranquillità .....
Compro case, le affitto e vivo di rendita.
Forse apro anche un hammam.
scusa l' ignoranza...ke è?Originariamente inviata da lady*loopz
Il bagno turco come quelli che c sn nei paesi arabi...secondo me sarebbe un affare aprirne uno a Milano, visto che c sn tantissimi arabi ma nessun hammam!
dunque vestiti scarpe borse,macchina casa poi...li metto da parte...
vedo che ho suscitato il vostro interesse...e poi dikono ke i soldi non sono importanti..
boh.... mi rifarei l'armadio sicuro, e poi tanto shopping