Visualizzazione stampabile
-
Sono timidissima, anche se non sembra. Quindi sorrido, arrossisco, e mi levo dalle palle nel più breve tempo possibile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
A me no... Mi da fastidio...Non è questo il modo di fare un complimento a una ragazza.
Ho riscontrato questo fenomeno del "fischiare" soprattutto quando sono stata a Barcelona.
Io invece lancio sguardi, quelli sì :)
Si anche gli sguardi sn importanti......io a un uomo nn ho mai fischiato però, nn è nel mio carattere. Su questo putroppo siamo in disaccordo ma io tvb lo stesso ciao bella :kiss:
-
Quote:
°Luna°
Dipende, in genere non ho mai ricevuto commenti volgari, ma se a farli sono persone anziane o comunque con una certa età mi da fastidio.
Un vecchio di 70anni che ti canta sbavando "attaccate a sta banana" mentre mangi un gelato, non è il massimo del complimento U.U
O quando mandano i baci dalla macchina...brr x.x
:lol:
Anni fa mi è capitato mentre passeggiavo per strada di mangiare una mela...
Un anziano mi ha detto "signorina che si mangia la mela? Si mangia la mia di banana!" :|
-
Quote:
Sally
Sono timidissima, anche se non sembra. Quindi sorrido, arrossisco, e mi levo dalle palle nel più breve tempo possibile...
-
Quote:
Peperin@
:lol:
Anni fa mi è capitato mentre passeggiavo per strada di mangiare una mela...
Un anziano mi ha detto "signorina che si mangia la mela? Si mangia la mia di banana!" :|
la risposta perfetta sarebbe stata: mi scusi ma non mi piacciono le banane troppo mature e il vecchietto avrebbe perso tutto il suo spirito.
-
Fischi no ma...
Quote:
Jo Constantine
Paralisi mascellare con bava alla bocca u.u
sì :lol::lol:
-
Lo so che sono piccolo,ma mai ricevuti fischi né fischiato u_u
Personalmente la trovo una cosa piuttosto rozza...
-
Quote:
Rocknrolf
la risposta perfetta sarebbe stata: mi scusi ma non mi piacciono le banane troppo mature e il vecchietto avrebbe perso tutto il suo spirito.
HO quasi risposto una cosa simile
-
Sì comunque quella dei muratori che lavorano magari sul balcone o sul tetto di una casa e fischiano a ogni essere respirante, mi fanno morire dal ridere:lol:
Di fischi sì ne ricevo...ma dipende da come mi sento quel giorno.
Posso infastidirmi a manetta e mandarli a cagàre, come posso anche ringraziare semplicemente.
Basta non sfociare nella volgarità, perchè se no poi divento più IO rozza di loro:012:
Per quanto riguarda invece l'articolo che hai messo, sono d'accordo al 100 per 100 con chi dice che l'intelligenza non è svilita davanti ad un complimento sull'aspetto fisico.
-
Se uno mi fischia , penso che è un cafone.
Se uno mi fissa, non morbosamente, ma in modo carino, mi sento in imbarazzo ma potrebbe colpirmi.
E comunque non fischio, anche perchè non lo so fare :lol: