Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
in un solo anno ho perso: mia nonna, mio nonno e botta finale 4 mesi fa mio padre.
mi sembra decisamente un incubo... logicamente x i nonni ti dispiace, ma poi pensi sono anziani hanno fatto la loro vita.
mio padre no, aveva solo 56 anni e niente faceva pensare che sarebbe morto.
nn ho mai accettato l'idea della sua morte, mai... mi sembra impossibile, nn me ne capacito... in questa casa tutto mi parla di lui, e ogni cosa che ho imparato la devo a lui.
anche quella che sono è frutto dell'educazione che mi ha dato.
era un uomo buono, simpatico e gentile.
ho pianto tutte le mie lacrime x lui, e ancora piango ogni volta che lo penso, piango prima di addormentarmi, piango senza motivo, piango se lo sogno, sono decisamente fragile in questo periodo della mia vita.
qnd vado al cimitero una volta a settimana mi sembra impossibile che lui sia dietro a quella lapide, fermo, immobile, che nn può nè parlare, nè scherzare, nè niente.
e mi sento decisamente vuota... spero almeno che in qlk modo ci sia vicino, che vegli su di noi.
ma poi qnd riapro gli occhi mi rendo conto che nn potrò mai sapere se lui ci guarda e mi assale la tristezza, la tristezza che è frutto dell'angoscia del nulla. un nulla che prima era vita.
ciao papà mio, sarai sempre nel mio cuore.
scusate lo sfogo