Visualizzazione stampabile
-
Discorso fiducia
forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona vera che, volendo, si può anche conoscere e frequentare dal vivo.
che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
che fiducia, che considerazione, che rispetto si meritano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona.
che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
Io interpreto uno Stalker quindi non posso parlare...
(ho detto tutto, no :lol: ?!?)
-
Beh personalmente apprezzo chi si pone qui nel forum nei modi in cui si pone nella vita di tutti i giorni. In questo modo si può ulteriormente scoprire lati del proprio carattere o del proprio modo di pensare che nemmeno ci si accorgeva di avere.
Chi si nasconde dietro un personaggio per paura di mostrarsi così com'è nella vita parte già da perdente. Non serve a niente, per fare un esempio, fare i grandi sul forum, inventare balle e prendere per il cul* per poi mostrarsi totalmente opposti quando si spegne il pc.
-
Per quanto possano essere divertenti, penso di avere problemi a relazionarmici...
-
Quote:
obo
Io penso che non si possano giudicare.
Finché non li conosci e non sai il perché si creino un personaggio ...
Poi per la fiducia che si meritano ,sicuramente non molta.
-
io ero un soggetto all'inizio...un troll ahhahahhahahahahaaahhaha...xkè non pensavo di rimanerci così a lungo...quindi poi mi ci sono affezionato a voi e ora sono un bimbo*******...tra un anno che mi sarò ancora di più affezionato sarò una persona normale...che ride, si incazza e si piglia collera :lol:
-
Quote:
obo
forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona vera che, volendo, si può anche conoscere e frequentare dal vivo.
Anch'io la penso come te, non vedo perchè un utente dovrebbe scrivere informazioni, pareri, idee, e punti di vista che in realtà non gli appartengono. Anzi a volte in forum può essere più facile confidarsi e parlare di certi argomenti che non magari nella realtà.
Degli utenti che interpretano un personaggio non saprei che dire, forse lo fanno perchè è quello che hanno sempre desiderato essere ma che poi in realtà non sono, altri magari lo fanno per attirare l'attenzione. Non mi sento di giudicarli ma è certo che se un utente si capisce che finge perde di credibilità e quindi di considerazione, se gli devo dare un consiglio un aiuto probabilmente mi sentirei preso in giro, perchè non saprei più se sto parlando con un personaggio fittizio o meno.
-
Io i personaggi in generale li trovo divertenti e interessanti...mi danno fastidio però se sono noiosi e ripetitivi. Giudicarli come persona è sbagliato perchè non sono loro stessi. A meno che non si venga a conoscere il loro lato vero ^^ Per quanto riguarda la fiducia, prima che mi fidi di qualcuno ce ne vuole...
-
Quote:
obo
come fai a sapere che alcuni utenti "si fingono"...non lo puoi sapere....magari non è del tutto negativo..ad esempio chi nella vita reale è timido e introverso qua trova la forza di essere estroverso, solare e affabile con tutti....
in generale, chi si finge qualcun altro non lo condanno totalmente (a meno che non faccia il maleducato, offenda o simili)...questa, del resto, è una realtà virtuale....non è necessario essere ciò che si è.sarebbe sempre meglio rimanere sè stessi, più che altro per non convincersi che questo mondo sia più bello di quello reale....
-
Quote:
Amalthea
.ad esempio chi nella vita reale è timido e introverso qua trova la forza di essere estroverso, solare e affabile con tutti....
.
non in questo senso..