scusate la mia ingenuità..
Ma chi sono i cosiddetti "bimbi******"?
Grazie mille! :):)
Visualizzazione stampabile
scusate la mia ingenuità..
Ma chi sono i cosiddetti "bimbi******"?
Grazie mille! :):)
vengono definiti volgarmente tali quei ragazzini che si atteggiano da ragazzoni ma che evidenziano nel modo di scrivere, di pensare, di vestire e di parlare una grande ignoranza ed infantilità.
Ma non rende molto l'idea.
Leggi questo :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbo******
da non confondere con Santapuzzetta :|
be, hi binbi****** sn kuei ragaxi ke anno deji attegiamnt nn bll. sn kmq xsn da evitare.
Ecco, unito a quello che ha detto Echoes.
in pochissime parole sono bambini che si credono grandi quando ancora hanno i denti da latte!!!-.-''
i bimbi******* sono quelli che nn hanno nemmeno 18 anni e parlano, si atteggiano come se sapessero tutto della vita.
seguono la moda xke fa figo seguirla, sbavano per il cantante commerciale di turno, scrivono in modo osceno stile sms...
giocano a fare i vissuti qnd in realtà nn sanno nemmeno come si chiamano.
insomma -.-
Sono da fucilare all'istante:040:
I bimbimìnkia sono quei bambini che quando ci parli/chatti dici " ma che mìnchia dici/scrivi?!?"
Sono persone giudicate male da altre persone spesso altrettanto superficiali a causa dei loro atteggiamenti.
Ahahah che belle definizioni! :lol:
Al femminile sono anche quelle che "Ommioddio Robert Pattinsooooon!!!!!! Sei belliximissimoooo!" E sanno vita, morte e miracoli dell'idolo di turno e sono fan in quel modo talmente odioso da volerle fucilare! :067:
Ah e ovviemente tutto questo amore folle finisce nel momento in cui arriva un altro successone! Il che è ancora più odioso!
questo forum ne è pieno!... meno male c'è anche molta gente sana di mente! :lol:
...gente superflua :045:
sono i ragazzini delle nuove generazioni che scrivono e parlano in modo del tutto incomprensibile e che hanno valori tutti loro fuori dal mondo. e che con il resto del mondo non si capiscono e non vogliono avere a che fare. è il futuro dell ' italia( e penso anche del resto del mondo ) quindi non sono molto ottimista
ma smettiamola dai :lol:
sono i ragazzini di oggi, come lo eravamo noi a 15 anni e giù di li.
solo che ora che internet è alla portata di tutti e che l'età del primo accesso si è abbassata, sono molti di più rispetto a quando noi avevamo la loro età.
sono fastidiosi e tutto quello che avete detto, certo, ma non sono nulla di catastrofico... mica restano 15enni a vita (o almeno chi ci resta è la minoranza, ma è pieno di uomini con il cervello ancora da adolescente...)
no obo stai sbagliando secondo me. hai detto bene , sono i ragazzini di oggi. punto. non dovevi aggiungere nient altro però.
e internet e tv fa solo peggiorare le cose perchè da anche a loro i 5 minuti di notorietà e quindi si sentono importanti e in dovere di continuare con i loro modi e il loro "stile" senza che capiscano i loro errori
così sta nascendo una brutta generazioni di 20enni e 30enni
Già.
E comunque è un termine abusato, alla fine è una moda anche quella di definire in questo modo un po' tutti i ragazzini dei quali non si condividono gli atteggiamenti, atteggiamenti che a mio parere ad una certa età sono anche normalissimi (stravedere per la star di turno, srcivere in stile sms, cercare di essere alla moda del momento, cercare di sembrare più grandi).
Io sN un bimbo******, ma odIO essere kiamato kosì!!!!!!!!1
lavorando in un bar pieno di quei bimbi vi assicuro che è una generazione degenerata..
Sono personaggi che avrebbero bisogno di passare un anno scolastico a Yodok...
Sapevo che erano quelli che scrivevano in linguaggio SMS, una volta lo facevo anch'io (seppur a malincuore) perchè nel 2008 ancora internet era pieno di quelle chat che richiedevano una simile scrittura per prenderti in considerazione... -.-
Sono stato più che lieto di tornare a scrivere normalmente, anche perchè ricordarsi tutte le abbreviazioni non era di certo facile!
Ma anche chi va verso gli anta :
:roll:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6917688_n.jpg
:|
Voi non avete mai avuto 15 anni?
Ma dai, tutti buoni a giudicare quando noi tutti eravamo i primi a riempire la camera di pùttanate dei nostri cantanti preferiti, oppure compravamo i pantaloni che andavano di moda a quel tempo.
Tutti scrivevamo ''xkè'' e tutti a quell'età eravamo così.
Non si rimane così a vita e soprattutto queste generalizzazioni mi fanno saltare proprio i nervi.
I bimbimìnchia sono anche quelli che giudicano persone più piccole, non ricordandosi che anche loro hanno avuto 13 anni.
mi piace credere che quell'anziano così conciato l'abbia fatto per scherzo :|
che abbia perso qualche scommessa con gli amici :|
ah, io non so se qualcuno conosce "esclamazioni antiquate" di facebook, ma quando per la prima volta ho letto "fallomarmocchi" ho riso per due ore :lol: