Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
No, no, è solo una fase della sua vita; presto imparerà a scrivere, ad esprimersi in modi diversi dai soliti versi gutturali (leggasi rutti), magari butterà anche giù quei polpacci da giocatore di rugby e le trapianteranno un cervello funzionante.
Il fatto che anche la bambina (nell'angolo in basso a destra) sia schifata, la dice lunga...
-
Non sai kosa sono i bimbi******? HAHAHAHAHA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: guarda è m3glio che se ti vai a farti nascondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado khe non posso perdere tempo con un iniorante kome te p3rkè ho molto da fare... sai, io non perdo tempo nei forum, ho una vita vera e passo le giornate a skopare con la mia ragazza e anke oggi me la farò di bruttooooo!!!!!!
Ci40 p3rd3nt3
-
Quote:
Cal Lightman
Non sai kosa sono i bimbi******? HAHAHAHAHA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: guarda è m3glio che se ti vai a farti nascondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado khe non posso perdere tempo con un iniorante kome te p3rkè ho molto da fare... sai, io non perdo tempo nei forum, ho una vita vera e passo le giornate a skopare con la mia ragazza e anke oggi me la farò di bruttooooo!!!!!!
Ci40 p3rd3nt3
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Questo topic è il meglio che si possa trovare sull'argomento :D:
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...mbo******.html
-
Quote:
Cal Lightman
Ci40 p3rd3nt3
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma secondo me per i quindicenni è anche normale, in un certo senso...
il guaio è che io vedo miei coetanei comportarsi da bimbi******* e la cosa mi fa venir da piangere...
-
Quote:
Cal Lightman
Ci40 p3rd3nt3
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Cal Lightman
Ci40 p3rd3nt3
:lol::lol::lol::lol: oddio quanto è vero, dicono sempre "io ho una vita vera e scopo"
-
Bimbi******* son tutti quei ragazzi che si sentono superiori agli altri e definiscono gli altri bimbi*******,solo perche' si appassionano a qualche genere musicale ma ancora non lo conoscono bene
In hardcore tutti i realgabberforlife,appena vedono un ragazzino che si avvicina all'hardcore lo definiscono bimbo*******
Nel metal e' lo stesso
Loro magari sarannno bimbi*******,ma chi li giudica cosi e' un nonno******* e aggiungerei del *****
Perche' anche loro hanno avuto 13/14 anni e anche loro hanno fatto le loro prime esperienze con la musica,la moda etc etc e si esaltavano allo stesso modo
Ma adesso si sentono grandi e vissuti,e si sentono in grado di giudicare gli altri senza rendersi conto che i veri buffoni sono loro
VIVI E LASCIA VIVERE
-
Quote:
bigym
:lol::lol::lol::lol: oddio quanto è vero, dicono sempre "io ho una vita vera e scopo"
Si, oppure invertono e dicono "trovati una vita e vai a scopare" :lol: