Cosa ne pensate del bullismo?
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate del bullismo?
che non ne sono mai stato vittima e allo stesso non ne ho mai preso parte, non sono mica un tamarro :lol:
Credo che ci sia un forte aumento del bullismo...almeno a Modena però non so a cosa può essere dovuto....o meglio lo so ma non voglio polemizzare perchè so che non sono tutti così....
sinceramente me ne frego perchè non è un problema mio.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
we ...oggi più che mai nn posso fare a meno di quotare questa ragazza... :D ..... ;)
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Potrebbe diventarlo...
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
assolutamente no, ho 21 anni, ho passato quella fase :shock:
e non potrei mai diventare una "bulla" dato ke l'ultima cosa ke faccio è attirare l'attenzione :D sono una tipa semplicissima, dal vestire al modo di essere, quindi.. :roll:
Avrai un figlio prima o poi, dopo vediamo se dirai ancora così....Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da adfk
o cicci ho 21 anni :D cosa devo fare?? farmi le paranoie xè i bambini di oggi sono cretini? ho anke un fratello più piccolo se è per questo, ma per ora questo problema non tocca nè me nè lui..
quindi diventerà un mio problema allora potrò pensarci
ma cosa faccio? inizio ora ad andare ingiro a fare le prediche ai ragazzi xè si comportano di merda?esistono i loro genitori per questo..
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Scusa Sally, mi sono espresso male, o troppo sinteticamente.
Intendevo dire che ti (ci) puo' riguardare il fenomeno del bullismo, non come interpreti di tale comportamento, ma come vittime.
Un tizio che conosco, per esempio, e' stato tempo fa gonfiato di botte per aver cortesemente chiesto a due bulletti che erano nella loro auto ferma davanti al cancello del suo garage, se gli permmettevano di rimettere la propria automobile...
A meno che non sto andando fuori tema, io intendevo bullo come persona arrogante, spavalda e prepotente.
Tu forse ti limitavi a bullo come pacchiano, volgare, vistoso...
a parte ke forse questo problema riguarda più i ragazzi :shock: comunque non ne sono mai stata vittima.. cioè al massimo ti urlano bella bionda (e sono mora :evil: ) ma non è ke mi vogliono menare.. bo forse per le tipe è diverso.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Pure essere oggetto di apprezzamenti volgari non mi sembra una bella cosa, e poi se il problema e' della collettivita' e' comunque anche nostro.
bella bionda non è volgare :shock:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ok il problema è norstro, ora dimmi, cosa devo fare? andare in giro per la strade a predicare cosa è bene e cosa è male?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
No, no, per carita'!
Predere atto del problema e' gia' fare qualcosa.
Se pero' intervieni dicendo: "non e' un problema mio" io intenderei che non ne prendi nemmeno atto, cioe' starebbe per un "...e chi se ne frega". Allora meglio sarebbe non intervenire per niente al post.
P.S.: secondo me "Bella bionda" e' volgare eccome.
perchè da soli non si può fare nulla, non vuol dire che allora chi se ne sbatte tanto queste cose non mi coinvolgono direttamente, non credi? e cmq dalle mie parti queste cose accadono per una cattiva educazione da parte dei genitori generalmente, non è sempre così ovvio...ma parecchi casi che sono capitati qui sono stati per quello...quindi penso che bisognerebbe partire dall'educazione in famiglia innanzitutto....poi la scuola e la società....
save...mah...opss...sono daccordo con te :ok: :D una volta tanto!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Evvvaiii!!!
anni fa ne ero vittima.... poi ho realizzato che se non reagivo le cose sarebbero solo peggiorate...... allora ho tirato fuori i maroni e fine bullismo.....
però non ho mai puntato nessuno, ok il prendere in giro, ma insulti pesanti mai.... tentomeno le mani addosso.... non mi permetterei mai senza motivo.
penso che certa gente con certi atteggiamenti debba venirgli la caghetta devastante!
Non credo di esserne mai stata vittima :roll: forse alle elementari che c'erano i ragazzini della mia classe che mi dovevan sempre rompere i marroni.
per quanto riguarda il prendere in giro, se è considerato anche quello bullismo, allora non ne sono mai stato vittima, ma ne ero protagonista
Volevo a dire a tutti che il bullismo è una cosa che riguarda anche le persone adulte...ci sono stati casi in cui il bullismo si manifesta anche nel lavoro
La prima causa in assoluto sono i genitori....quindi anch'essi i bulli sono vittime
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Vale anche per me... :roll:
fa parte del gioco, c'è sempre stato e sempre ci sarà... che ora ne parlino non vuol dire che il fenomeno sia in aumento... alle medie diciamo che ero un po' una vittima... ma anche quell'esperienza mi ha fatto diventare più forte, ha contribuito a formare la persona che sono adesso. Il mondo non è fatto di persone che ti danno una mano in tutto, il mondo è pieno di stronzi pronti a prenderti in calci in culo e prima impari a contare solo su te stesso meglio è.
E' un derivato dell'ignoranza sia singola che collettiva e tanti giovani se ne fanno vanto :no:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
io ne sono stato vittima...forse è per la mia generosità e bontà che non ho reagito..ma se veramente mi giravano i pianeti andavo a scuola e ammazzavo tutti...dal primo all'ultimo.Adesso ho abbandonato la scuola,dico che mi sento più rilassato,ma se continuavo ad andarci con questi qui che i rompevano facevo una carneficina di quelle storiche....altro che Columbia
I bulli sono una razza di repressi,e futuri falliti :ok:
qualcuno ha subito azioni di bullismo oltre a noi?
all'asilo c'era una bambina che mi tirava sempre i capelli e io piangevo.. :smt009 ma non so se questo conta.. :roll: :smt003
xò adesso lei è brutta, con un bambino e senza ragazzo, e pure cicciona.. :roll:
vedi xè dico che tutto torna indietro? :nice: Pensa se mi avesse picchiata cosa le sarebbe successo.. :lol: :lol:
Ne sn stato anke io vittima, e il solo pensarci mi riempie di una furia tremenda. Per fortuna nn erano cose tragiche, ma sn io che nn dimentico mai nulla... soprattutto il male. Essendo solo contro tanti, che si può fare se nn fantasticare una crudele vendetta che probabilmente nn si avrà mai il piacere di mettere in pratica?