Visualizzazione stampabile
-
uffa.. ci ho provato molte volte e come mi rendo conto che sto sognando come per magia mi sveglio...
UFFA ARCI UFFA!!!
-
Per riuscire ad arrivare a trapassare i muri e raggiungere certe distanze ci vuole molta pazienza e l'esercizio.Una cosa importante per riuscir a calare nell' "altra dimensione "è quella di avere la mente libera, da tutto, altrimenti proprio spirito non riuscirà mai a staccarsi dal corpo. MaUna volta staccato da quest'ultimo non riuscirai a fare molto; come prima cosa riuscirai a vedere il tuo stesso corpo...Col tempo non solo imparirai atrapassare i muri, ma fare tutto ciò che desideri...Importante sapere che tutto quello che fai potrebbe ritornare contro! Quindi attenzione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
+VenereNera+
Per riuscire ad arrivare a trapassare i muri e raggiungere certe distanze ci vuole molta pazienza e l'esercizio.
e poi naturalmente ti serve anke 1 bulldozer
-
Quote:
+VenereNera+
Per riuscire ad arrivare a trapassare i muri e raggiungere certe distanze ci vuole molta pazienza e l'esercizio.Una cosa importante per riuscir a calare nell' "altra dimensione "è quella di avere la mente libera, da tutto, altrimenti proprio spirito non riuscirà mai a staccarsi dal corpo. MaUna volta staccato da quest'ultimo non riuscirai a fare molto; come prima cosa riuscirai a vedere il tuo stesso corpo...Col tempo non solo imparirai atrapassare i muri, ma fare tutto ciò che desideri...Importante sapere che tutto quello che fai potrebbe ritornare contro! Quindi attenzione!
ehm meno canne :lol::lol:
-
Anchio ho provato ma niente da fare....
probabilmente son troppo razionale per certe cose...
-
Quote:
madrasko
Anchio ho provato ma niente da fare....
probabilmente son troppo razionale per certe cose...
-
Quote:
micy17
secondo me non bisogna scherzare su questo genere di cose soprattutto perchè è pericoloso.
non è un modo per volare o per sentirsi capaci di fare ogni cosa ma si può rimanere intrappolati in questo mondo a causa delle "larve , queste possono risucchiare l'energia astrale della nostra mente e non permetterci più di tornare nel nostro corpo.
in questo mondo è possibile vedere anke gente morta. :| ;)
E' vero che ci sono pericoli, ma ci si può proteggere! L'esperienza del viaggio astrale è troppo bella per rinunciarvi!
-
L'unico pericolo che ci vedo è quello di trovare mia mamma incazzata come una iena perchè gli ho incenerito la casa..
-
La cosa incredibile è che qualcuno per parlare di bufale ha riesumato un topic vecchio di 2 anni.
-
ne ha anche riesumato anche più vecchi..