Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
compa', sono tornata in me u.u
ricorda, e porta rispetto a me u.u
Il rispetto sempre, per tutti :) ciò che mi ha colpito è tutt'altro, ossia come ho detto la sua predica finale
-
Quote:
Anzi ho scoperto che quelli che sono peggiori come utenti, sono spesso degli ottimi moderatori.
I drughi sono i migliori poliziotti XD Ma nella realtà io vedo che gli stronzi rimangono degli stronzi anche con delle responsabilità o del potere.
Sarebbe interessantissimo un forum in cui tutti sono moderatori, chissà come finirebbe..
-
Quote:
Lerajies
Sarebbe interessantissimo un forum in cui tutti sono moderatori, chissà come finirebbe..
Occàzzo che figata.
Ora ci penserò su.
-
Quote:
ph2
un buon forum deve parlare di tette e sesso. Avere qualche Troll, moderatori buoni e meno buoni, una finta zoccoletta amante dei *****, una psicologa retta e a volte acida :040: un figo islandese che non capisce un ***** ma è superdotato e ciò compensa ogni mancanza, degli amanti di yu-gi oh, qualche primadonna che giudica le altre senza rendersi conto che lei è uguale a loro, qualche geek, qualche amante della apple, di windows di linux, una vecchia milf molto eccitante e tanti personaggi passeggeri che non sanno un ***** d'amore e sesso.
E io? :087:
Quote:
Lerajies
Oppure uno in cui non ce ne siano affatto..
-
Quote:
Lyla
Oppure uno in cui non ce ne siano affatto..
Quella è la perfezione.
-
Ma non moderati ce ne sono tanti, basta trovarne uno abbandonato.
Sarebbe curioso vedere come si comportano gli utenti quando hanno un potere che non hanno dovuto conquistare :P Una sorta di anarchia, in cui ognuno ha del potere sull'altro e viceversa
-
-
Quote:
Lerajies
Ma non moderati ce ne sono tanti, basta trovarne uno abbandonato.
Sarebbe curioso vedere come si comportano gli utenti quando hanno un potere che non hanno dovuto conquistare :P Una sorta di anarchia, in cui ognuno ha del potere sull'altro e viceversa
A tal fine ti consiglio di vedere il film (tratto da una storia vera) "The Experiment" oppure di documentarti sull'esperimento carcerario di Stanford
-
E' quello in cui ci stanno i finti detenuti e i finti secondini e quest'ultimi iniziano a menare i primi? C'era un puntata di CSI con una cosa del genere