Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Reazione esagerata, Holly.
Alla fine erano simpatici, sia i vostri che i nostri, e il clima era pure sereno.
Spero non faccia puff pure questo.
io non vado quasi mai off topic, sono due mesi che moderare questo forum è un delirio. esco fuori dagli schemi UNA VOLTA e c'è anche da ridire.
reazione esagerata? ma posso controllare la sensibilità degli utenti e le loro singole reazioni prima di fare ogni cosa?
io non ne posso più, è da esaurimento tenere in ordine questo posto, e c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire.
scusa lo sfogo, non è nemmeno rivolto direttamente a te, ma io non ne posso più.
e comunque, parecchie volte, le frecciatine tu non le hai prese bene. se io rimuovo chi ti insegue o chi insegui, è per la tutela degli utenti (tutti, anche quelli che si annoiano a leggere le vostre punzecchiature inutili).
fine off topic, fine del mio sclero, vado a trovarmi altro da fare oggi pomeriggio.
-
Quote:
Holly
io non vado quasi mai off topic, sono due mesi che moderare questo forum è un delirio. esco fuori dagli schemi UNA VOLTA e c'è anche da ridire.
reazione esagerata? ma posso controllare la sensibilità degli utenti e le loro singole reazioni prima di fare ogni cosa?
io non ne posso più, è da esaurimento tenere in ordine questo posto, e c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire.
scusa lo sfogo, non è nemmeno rivolto direttamente a te, ma io non ne posso più.
e comunque, parecchie volte, le frecciatine tu non le hai prese bene. se io rimuovo chi ti insegue o chi insegui, è per la tutela degli utenti (tutti, anche quelli che si annoiano a leggere le vostre punzecchiature inutili).
fine off topic, fine del mio sclero, vado a trovarmi altro da fare oggi pomeriggio.
Va bene Holly, capisco che la tua reazione è scaturita dal manicomio di questi giorni su fdt.
Nessun problema da parte mia:)e cmq eviterò di fare ot, anche piccoli...
-
Quote:
Holly
Se non ne puoi più dopo due mesi, e per un forum dove è tutto così blando... allora non sei adatta a fare la mod.
Non è una critica, è una constatazione, perchè qui si parlava tranquillamente.
Ci si sfotteva, e senza nemmeno tanta veemenza.
Se sei nervosa per cose tue allora dovresti staccare il forum prima di cancellare post e fare le cose che fai, perchè sta sparata non c'entrava proprio niente.
E nel mio post precedente è spiegato anche il perchè.
Per quanto concerne il topic: scegliere i moderatori non è facile, io stesso spesso ho delle difficoltà, e soprattutto chi è un buon utente non è sempre un buon moderatore.
Anzi ho scoperto che quelli che sono peggiori come utenti, sono spesso degli ottimi moderatori.
-
Quote:
Silenzio
Questo dovrebbe in qualche modo intimorirmi?
Credo che moderare un forum di ragazzini ti abbia dato una percezione falsata della tua capacità di intimorire le persone.
E questo, ad esempio, è assolutamente inerente al topic.
Sei l'esempio di come non si modera.
Fai arrabbiare le persone, cercando di importi con una forza che ti è data da un privilegio tecnico, ma non ne sei all'altezza.
Un moderatore dovrebbe moderare.
In questo modo ottieni l'effetto contrario.
Te n'eri accorta?
va bene, gran capo, farò come dici tu :)
-
Quote:
Holly
va bene, gran capo, farò come dici tu :)
Ecco.
Ci stava anche una pernacchia.
Ma te le devo suggerire tutte?
-
Quote:
Silenzio
Questo dovrebbe in qualche modo intimorirmi?
Credo che moderare un forum di ragazzini ti abbia dato una percezione falsata della tua capacità di intimorire le persone.
E questo, ad esempio, è assolutamente inerente al topic.
Sei l'esempio di come non si modera.
Fai arrabbiare le persone, cercando di importi con una forza che ti è data da un privilegio tecnico, ma non ne sei all'altezza.
Un moderatore dovrebbe moderare.
In questo modo ottieni l'effetto contrario.
Te n'eri accorta?
ahahahahahhaahahha :lol:
ma se tu ti comporti uguale ahahahahahaha
-
Quote:
ph2
ahahahahahhaahahha :lol:
ma se tu ti comporti uguale ahahahahahaha
Ma io non sono moderatore.
E posso rompere il *****.
Edit: Non mi abituerò mai a questi asterischi.
-
Quote:
Silenzio
Se non ne puoi più dopo due mesi, e per un forum dove è tutto così blando... allora non sei adatta a fare la mod.
Non è una critica, è una constatazione, perchè qui si parlava tranquillamente.
Ci si sfotteva, e senza nemmeno tanta veemenza.
Se sei nervosa per cose tue allora dovresti staccare il forum prima di cancellare post e fare le cose che fai, perchè sta sparata non c'entrava proprio niente.
E nel mio post precedente è spiegato anche il perchè.
E' incredibile come TU l'abbia fatta uscire fuori di senno con le tue continue pressioni psicologiche e controbattendo su tutto e proprio TU sia quello che le fa pure la ramanzina :lol:
-
Stavo andando ad editare... ora mi hai quotato.
-
Quote:
Vincent 88
E' incredibile come TU l'abbia fatta uscire fuori di senno con le tue continue pressioni psicologiche e controbattendo su tutto e proprio TU sia quello che le fa pure la ramanzina :lol:
compa', sono tornata in me u.u
ricorda, e porta rispetto a me u.u
-
-
Quote:
Holly
compa', sono tornata in me u.u
ricorda, e porta rispetto a me u.u
Il rispetto sempre, per tutti :) ciò che mi ha colpito è tutt'altro, ossia come ho detto la sua predica finale
-
Quote:
Anzi ho scoperto che quelli che sono peggiori come utenti, sono spesso degli ottimi moderatori.
I drughi sono i migliori poliziotti XD Ma nella realtà io vedo che gli stronzi rimangono degli stronzi anche con delle responsabilità o del potere.
Sarebbe interessantissimo un forum in cui tutti sono moderatori, chissà come finirebbe..
-
Quote:
Lerajies
Sarebbe interessantissimo un forum in cui tutti sono moderatori, chissà come finirebbe..
Occàzzo che figata.
Ora ci penserò su.
-
Quote:
ph2
un buon forum deve parlare di tette e sesso. Avere qualche Troll, moderatori buoni e meno buoni, una finta zoccoletta amante dei *****, una psicologa retta e a volte acida :040: un figo islandese che non capisce un ***** ma è superdotato e ciò compensa ogni mancanza, degli amanti di yu-gi oh, qualche primadonna che giudica le altre senza rendersi conto che lei è uguale a loro, qualche geek, qualche amante della apple, di windows di linux, una vecchia milf molto eccitante e tanti personaggi passeggeri che non sanno un ***** d'amore e sesso.
E io? :087:
Quote:
Lerajies
Oppure uno in cui non ce ne siano affatto..
-
Quote:
Lyla
Oppure uno in cui non ce ne siano affatto..
Quella è la perfezione.
-
Ma non moderati ce ne sono tanti, basta trovarne uno abbandonato.
Sarebbe curioso vedere come si comportano gli utenti quando hanno un potere che non hanno dovuto conquistare :P Una sorta di anarchia, in cui ognuno ha del potere sull'altro e viceversa
-
-
Quote:
Lerajies
Sarebbe curioso vedere come si comportano gli utenti quando hanno un potere che non hanno dovuto conquistare :P Una sorta di anarchia, in cui ognuno ha del potere sull'altro e viceversa
A tal fine ti consiglio di vedere il film (tratto da una storia vera) "The Experiment" oppure di documentarti sull'esperimento carcerario di Stanford
-
E' quello in cui ci stanno i finti detenuti e i finti secondini e quest'ultimi iniziano a menare i primi? C'era un puntata di CSI con una cosa del genere
-
Quote:
Lerajies
c'era un forum non ufficiale della mia facoltà, abbandonato dai moderatori.
si è comunque continuato a scrivere, pareri su esami e robe simili... ti linko il risultato di quello che ne è stato senza moderatori:
rimosso il link
:045:
-
Si gestisce essendo imparziali nelle decisioni e cercando di far prevalere il rispetto e l'educazione a gli utenti, pensando a nuove idee per tenere vivo il forum e punendo chi infrange il regolamento....facile a dirsi, un pò di meno a farsi
-
se io fossi moderatore sarei fico, in primis.
poi metterei delle decorazioni di cartapesta negli angoli,
un po' di porporina e tanta carta argentata qua e là
e direi sempre abbasso il sistema e viva la libertà, e con fare strafottente riemperei il forum di
"me ne frego di quello che dite, io faccio quello che voglio"
o
"io sono nato con le ali, non mi metterete in gabbia, non sottostarò alle regole conformiste, io sono diverso dagli altri"
(ovviamente indossando giubbotto di pelle, occhiali da sole a goccia e sigaretta fra le labbra, e dicendo che non sono grasso, ma che ho la panzetta alcolica perchè sono un duro e bevo tanto :o)
così attirerei gli utenti che vogliono sentirsi un po' come Renegade....e sicuramente uno stuolo di fighette mi prenderebbe come un figo anticonformista e diventerebbero tutte delle mie groupies :o
-
Quote:
Lyla
E io? :087:
Le matematiche sexy non devono stare in un forum ma nel mio letto :lol:
-
Quote:
yasha
se io fossi moderatore sarei fico, in primis.
poi metterei delle decorazioni di cartapesta negli angoli,
un po' di porporina e tanta carta argentata qua e là
e direi sempre abbasso il sistema e viva la libertà, e con fare strafottente riemperei il forum di
"me ne frego di quello che dite, io faccio quello che voglio"
o
"io sono nato con le ali, non mi metterete in gabbia, non sottostarò alle regole conformiste, io sono diverso dagli altri"
(ovviamente indossando giubbotto di pelle, occhiali da sole a goccia e sigaretta fra le labbra, e dicendo che non sono grasso, ma che ho la panzetta alcolica perchè sono un duro e bevo tanto :o)
così attirerei gli utenti che vogliono sentirsi un po' come Renegade....e sicuramente uno stuolo di fighette mi prenderebbe come un figo anticonformista e diventerebbero tutte delle mie groupies :o
Yasha hai dimenticato
"Io sono una bella personalità, sono intelligente e sono figo perciò mi considerate vostro nemico" :o
-
E io proporrei un ban di almeno 24 ore per tutti quelli che non la pensano come te!
Anzi. No no.
Due giorni perchè hai provocato troppo lo staff, questione di rispetto :)
-
bannami tuttoooooooooooooooooo :lol:
-
Quote:
ph2
bannami tuttoooooooooooooooooo :lol:
Anche tu come me hai fantasie sado-maso con Eurasia?:o
-
Quote:
mr stagger lee
Anche tu come me hai fantasie sado-maso con Eurasia?:o
Con tutte le moderatrici a dire il vero!!!!
-
Quote:
ph2
Le matematiche sexy non devono stare in un forum ma nel mio letto :lol:
Arrivo :nice: