Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Stare per l'Inter sarebbe seguire la massa? :roll:
Io sono diventato interista anche perchè quasi tutti stavano per il Milan e per la Juventus ed io volevo farmi una mia idea, quindi ho scelto da solo la mia squadra.
E la squadra è una cosa che si può benissimo cambiare, smettere di fumare e ripulirsi il corpo è tutto un altro paio di maniche, è una cosa irreversibile, al massimo dopo 12 anni che avrai smesso di fumare il fattore di rischio potrà essere sommato quasi a quello dei non fumatori, ma non sarà mai la stessa cosa, specie se fumerai per tanti anni.
Quote:
Eric Draven
Mah guarda io sarei interista anche se fosse la squadra con meno tifosi perchè tifare per la squadra più odiata d'Italia è una soddisfazione
Poi quando ho cominciato a tifare Inter erano quasi tutti juventini perchè all'epoca vinceva (o meglio rubava) la Juve quindi...te la potevi risparmiare
AhAhAhAh fantastici! Basta lanciare la mollichina nel lago che tutti i pesciolini salgono a galla :lol:
Basta su :kiss:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
AhAhAhAh fantastici! Basta lanciare la mollichina nel lago che tutti i pesciolini salgono a galla :lol:
Basta su :kiss:
Prima provochi e poi vieni fuori co ste frasette insulse come sempre
Spiegami cosa centrava il tifo con sto topic
-
Quote:
Eric Draven
Prima provochi e poi vieni fuori co ste frasette insulse come sempre
Spiegami cosa centrava il tifo con sto topic
Lascia perdere, i suoi amici dicono sempre che lui è molto intelligente, questo significa che è inutile chiedergli cosa c'entrava, noi siamo troppo stupidi e soprattutto troppo interisti per capire quello che ci risponderebbe la sua mente superiore. :)
-
Quote:
lakeofire
Non ho mai fatto un tiro in vita mia :)
Quoto.
E ne sono orgogliosa.:)
-
14 anni, ma fumo da un paio.
-
Quote:
inizia uno e gli altri gli vanno dietro perchè ''fa figo''
Mah, più che altro è la curiosità, fino alla fine della seconda superiore non ho mai fumato di fronte a nessuno, andavo in mezzo ai campi con il cane XD
-
16 o 17 anni :roll:
E ogni tanto anche adesso fumo
-
Quote:
mmgianmarco
quando avete fumato la vostra prima sigaretta?
io nn ho neancora fumato,ma 4 miei amici hanno già fumato(uno di loro ha fumato anche un sigaro).
ciao
che ti frega che loro l hannno gia fumata ? e allora ? che fa ? tu li vuoi seguire? eccone un altro ...
io cmq rifurmulerei la domanda in "perchè avete fumato la prima sigaretta "
-
Quote:
Lerajies
Mah, più che altro è la curiosità, fino alla fine della seconda superiore non ho mai fumato di fronte a nessuno, andavo in mezzo ai campi con il cane XD
La maggior parte a quell'età è proprio perchè vanno dietro agli altri, poi ovvio che ci sono le eccezioni
-
Quote:
AbraXas
..
io cmq rifurmulerei la domanda in "perchè avete fumato la prima sigaretta "
uhm, visto che come già detto io mi sono dato solo alle canne, la prima canna (che era un carciofo, ma vabbè) l'ho fumata al culmine del classico periodo "ribbbbbbellione hasta siempre" (:lol: ) da adolescente :lol:
mi ero dato ai grandi classici del rock, jimi hendrix, santana, depp purple, eravamo una compagnia di scapestrati, devo ammettere che quella sera mi ero voluto quasi immergere nei vari stereotipi di quegli anni magici ^_^