Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
veleno_
ehh vedrai... lo dici adesso...xD ma prima o poi ci passano tutti..
pensa, mio fratello era un santarellino come te, mo c'ha 24 anni e ha iniziato xD
ma perché i sigari so illegali?
azz...
nn ho capito il discorso!
i sigari illegali???
mah
-
Il primo tiro qualche capodano fa, così giusto per provare ma cominciai a tossire :lol:
La prima sigaretta intera qualche settimana fa, stavo mezza esaltata e ho deciso di provare, ma assolutamente non fumo!
-
la prima nn me la ricordo......l ultima il 15 marzo 2009 :D
-
Quote:
veleno_
pensa, mio fratello era un santarellino come te, mo c'ha 24 anni e ha iniziato xD
Sono tutto fuorché una santarellina, ma non ho davvero intenzione di cominciare a fumare :roll:
Poi sarà come dici tu, prima o poi proverò, ma sicuramente non per pressione del "gruppo".
-
Quote:
mmgianmarco
nn ho capito il discorso!
i sigari illegali???
mah
credo che fumare sia illegale per tutti i minorenni, o quantomeno i minorenni non possono comprare da fumare :roll:
-
Quote:
Jekko
credo che fumare sia illegale per tutti i minorenni, o quantomeno i minorenni non possono comprare da fumare :roll:
Non era 16 anni?
-
primo tiro utlimo giorno di prima superiore quindi 14 e mezzo;
prima sigaretta il giorno prima di iniziare la seconda superiore!
me lo ricordo solo perchè erano date vicine ad altre "importanti" :lol:
ho iniziato a fumare iù o meno a 16, l'anno scorso.. ma non fumo molto quindi sono a posto :)
-
Quote:
Uan
primo tiro utlimo giorno di prima superiore quindi 14 e mezzo;
prima sigaretta il giorno prima di iniziare la seconda superiore!
me lo ricordo solo perchè erano date vicine ad altre "importanti" :lol:
ho iniziato a fumare iù o meno a 16, l'anno scorso.. ma non fumo molto quindi sono a posto :)
quali date importanti???
comunque,spero proprio di nn iniziare a fumare!!!
-
Quote:
mmgianmarco
quali date importanti???
comunque,spero proprio di nn iniziare a fumare!!!
fine o inizio scuola :roll: "importanti" era tra virgolette!
-
Quote:
veleno_
Io a 15 anni parlavo come adesso e non ho mai iniziato, penso che ormai sia un pò tardi per cambiare idea dato che normalmente si inizia a fumare dai 13 fino ai 17 anni, io ho superato quell'età di "debolezza" e meno male.
E poi cosa significa santarellini? Dici così perchè i bulli fumano tutti?
Io sono qualcosa di simile ad un bullo eppure non fumo, forse sono l'unico allora...
Santo non sono, questo dimostra che la decisione di non fumare è un'altra, semmai quando uno si è documentato vedrai che non ci prova nemmeno a fumare, anzi, si tiene lontano anche dal fumo passivo.