Visualizzazione stampabile
-
Penso che ci siano troppe cose che noto:
- il modo in cui una persona ti guarda, non sono fissata sugli occhi in particolare, ma sullo sguardo.
- il modo che ha una persona nel cucinare, nel posare delle semplici tazzine o qualsiasi altra cosa
- gli atteggiamenti che una persona assume quando lo guardo negli occhi mentre mi parla (modo di muovere le mani, corpo, tutto)
- il modo di attirare l'attenzione di una persona, ma anche di un animale ( cane o gatto intendo)
- mi piace guardare le persone che mi considerano un po' strana mentre mi guardano
- il comportamento che una persona assume quando gli sto sulle palle
Troppe troppe cose che non ho voglia di elencare.
Mi piacciono i dettagli e li osservo sempre.
[Big Brother is watching you!:lol:]
-
una cosa che mi da molto sui nervi è lo strillare delle persone ogni volta che aprono bocca .__. mi sa insopportabile ^^ per il resto non noto mai nulla, mi piace capire a fondo il carattere senza fermarmi ai dettagli iniziali
-
Io tocco tutto, non riesco a star ferma.
Nelle altre persone invece mi piace osservare le mani, adoro le mani.
-
Negli altri sono attratta dai denti...Una delle prime cose che osservo sono i denti... ho un chiodo fisso: devono essere dritti e bianchi!!!
-
non lo so, non è una cosa razionale. mi capita tanto sui mezzi pubblici, quando ti siedi e inizi a pensare alla vita delle persone. c'è gente che attira la mia attenzione, perché sono sicura, da un sorriso, da un modo di posare le mani vicino ai pali rossi, che non siano delle zucche vuote, che siano persone intelligenti, vive, ricche di senso critico. basta un dettaglio, come dei wayfarer tirari più giù sul naso, o un lembo di camicia appena troppo fuori dai pantaloni, o un paio di scarpe particolari, e decido che qualcuno a pelle mi piace. in generale non ho un punto fisso, ma è l'abbigliamento ad attirare tanto la mia attenzione.
sì lo so, io mi faccio troppe pippe mentali.
-
Mi piace troppo vedere come la gente muove le mani e le labbra. Adoro vedere le mani delle persone, sopratutto se si vedono sempre le ossa delle nocche. E amo i tic delle labbra, anche se a volte mi viene inconsciamente da imitarli. Poi mi piace molto notare anche tutti gli altri movimenti tipici delle persone.
-
Leggo ogni scritta che vedo in giro :| In stazione, ad esempio, dove le panchine sono piene di scarabocchi, mi fermo spesso a leggere ed osservare. Oppure anche i cartelli stradali, i menù dei ristoranti, le etichette dei vestiti etc... :)
Nelle ragazze guardo subito i capelli, colore e acconciatura; Nei ragazzi il profumo, adoro il profumo da uomo.
-
A me attira molto il profumo delle persone. Posso anche vederle per un solo istante e magari mesi o anni dopo ricordare ancora il loro profumo...
-
Divento matta per gli odori.
Sento arrivare un'intera stagione, insieme a un profumo.
Molto prima, o molto dopo, la data segnata sul calendario.
E adoro l'odore della pioggia e dell'erba tagliata.
Per me è evocativo.
Amo anche la percezione della vita e del tempo che scorre, sui treni o sulle metropolitane.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anouk
una cosa che mi da molto sui nervi è lo strillare delle persone ogni volta che aprono bocca .__. mi sa insopportabile ^^ per il resto non noto mai nulla, mi piace capire a fondo il carattere senza fermarmi ai dettagli iniziali