Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
martaa!!
nel mio paese ci sono 3 ragazze di 20 anni che hanno appena avuto figli.. non solo allattano con tutta naturalezza al bar.. con una specie di tovaglietta sopra la tetta e la testa del bambino, ma lo smollano tranquillamente agli amici per farsi una birretta!!
inoltre una di queste madri una volta ha "abbandonato" per 20 minuti(giuro) il figlio in una specie di seggiolone per auto con manico davanti a una bancarella, senza ne guardarlo ne niente, lei a un paio di metri da lui sceglieva i vestiti e lui guardava i piedi della gente.. secondo voi è normale o sono io esagerata che mi scandalizzo per niente
Per l'allattamento e una birretta (ogni tanto eh) non ci vedo nulla di male... per l'abbandonare il figlio è da irresponsabili.
-
Quote:
Alchemy
Dovrei trovarmi nella situazione di mamma.
Sono sicura che a lui darebbe un fastidio tremendo se io lo facessi, ma io non ci vedo nulla di male, perchè nel gesto di allattare la propria creatura non riesco a trovare malizia o un possibile momento di attirare l'attenzione di altre persone.
Non mi dà di certo fastidio vedere una mamma che allatta davanti a me, anzi mi trasmetterebbe tantissima tenerezza.
Quoto.
Mia cugina quando aveva i figli piccoli allattava sempre davanti ad altre persone. Non mi ha mai dato alcun fastidio :roll:
-
Quote:
Eurasia
Secondo me non vedi la differenza perchè non sarai mai madre.
Può essere! :) Al momento però la penso così :roll:
Quote:
topolo.
Bè la differenza nel contesto c'è sempre no?
Tu manderesti in giro per la città la tua ragazza in reggiseno e mutande? Probabilmente no.. ma al mare è normale essere in bikini...
Invece qui non è vero! Per me essere in mutante o in costume è la stessa cosa :D Che mi vedano in mutande in casa o davanti a casa è come mi vedessero in spiaggia.
Mutande=costume - Allattare=topless
Non dico che sia giusto ma la vedo così :roll:
-
Quote:
lakeofire
Può essere! :) Al momento però la penso così :roll:
Invece qui non è vero! Per me essere in mutante o in costume è la stessa cosa :D Che mi vedano in mutande in casa o davanti a casa è come mi vedessero in spiaggia.
UHM!?!?!
Non so te ma io al mare vado in costume negli esercizi commerciali, nei bar etc.. tu andresti con la stessa tranquillità in mutande magari in città a Milano!? Anche se potesse lontanamente essere normale per TE ti assicuro che tutti quelli attorno a te ti guarderebbero almeno storto! ehehehe
-
Sì, lo so che mi guarderebbero storto :D
Perchè è un'usanza, un qualcosa "inculcato" dalla società...non so bene come spiegarmi!
-
Quote:
lakeofire
Sì, lo so che mi guarderebbero storto :D
Perchè è un'usanza, un qualcosa "inculcato" dalla società...non so bene come spiegarmi!
Un luogo comune? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Quote:
RudeMood
Ehi, la Madonna sta in topless !!!!
:lol:
-
Mah. Topless addirittura:lol:
Io sarei reticente a farlo non per pudore, che mi sembra assurdo durante l'allattamento, ma per una sorta di gelosia di un gesto intimo. Forse si. questo mi frenerebbe nel farmi vedere da sconosciuti. Preferirei persone vicine a me.