Visualizzazione stampabile
-
Indubbiamente è una cosa naturale.
Ma a me darebbe fastidio che la mia ragazza/compagna/moglie allattasse in pubblico. Non so è gelosia o cosa... ma è comunque tirar fuori una tetta in mezzo alla gente... lo fareste senza bambino? Donne tirereste fuori una tetta? Ragazzi sareste contenti se la vostra ragazza lo facesse? Io no. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
è comunque tirar fuori una tetta in mezzo alla gente... lo fareste senza bambino? Donne tirereste fuori una tetta? Ragazzi sareste contenti se la vostra ragazza lo facesse? Io no. :)
Io non mi metterei mai in topless.
Però dovendo allattare preferirei riuscire a farlo anche in pubblico.
Perchè quando un bambino piange 'ché ha fame, bisogna nutrirlo,
ovunque ci si trovi. Ed è frustrante dover rispettare gli orari e sapere di dover rientrare in massimo 2 o 3 ore !!!
-
A me da fastidio vedere sconosciute o anche parenti che allattano...non so ma mi sento come se mi fossi intromessa in un qualcosa di intimo che non mi dovrebbe riguardare. Personalmente non allatterei mai in pubblico: sono molto riservata su certe cose e non so perchè, ma non darei mai la possibilità a sconosciuti di osservarmi in quei momenti.
-
Ma le donne possono far schizzare il latte dalle mammelle pizzicandole come nei film? o é solo la pressione esercitata dalla ciucciata del bambino a far emergere il latte?
-
Quote:
lakeofire
Ma a me darebbe fastidio che la mia ragazza/compagna/moglie allattasse in pubblico. Non so è gelosia o cosa... ma è comunque tirar fuori una tetta in mezzo alla gente... lo fareste senza bambino? Donne tirereste fuori una tetta? Ragazzi sareste contenti se la vostra ragazza lo facesse? Io no. :)
sono due situazioni completamente diverse
per la domanda....certo, non vedo cosa ci sia di male
-
Io non ci troverei niente di male nell'allattare in pubblico davanti ad amici o perfetti sconosciuti.
-
Dovrei trovarmi nella situazione di mamma.
Sono sicura che a lui darebbe un fastidio tremendo se io lo facessi, ma io non ci vedo nulla di male, perchè nel gesto di allattare la propria creatura non riesco a trovare malizia o un possibile momento di attirare l'attenzione di altre persone.
Non mi dà di certo fastidio vedere una mamma che allatta davanti a me, anzi mi trasmetterebbe tantissima tenerezza.
-
Quote:
lakeofire
Ovvio che non lo farei se non fossi madre, ma non trovo scontato non farlo se lo fossi.
-
Davanti ad altre persone, personalmente mi darebbe fastidio in effetti, credo che queste cose facciano parte del privato, non del pubblico, almeno per quanto mi riguarda. Poi se mai dovessi vedere in spiaggia, o in giro una mamma che allatta un bambino, senza ovviamente ostentare nudità, non ci trovo niente di male, anzi come ha detto prima Cal, mi farebbe tenerezza.
-
Quote:
RudeMood
Io non mi metterei mai in topless.
Però dovendo allattare preferirei riuscire a farlo anche in pubblico.
Perchè quando un bambino piange 'ché ha fame, bisogna nutrirlo,
ovunque ci si trovi. Ed è frustrante dover rispettare gli orari e sapere di dover rientrare in massimo 2 o 3 ore !!!
Ma non sto dicendo di non farlo assolutamente. Ma se si è in una casa di amici/parenti ecc... magari cambiare stanza. Se si è in un ristorante, locale, ecc... magari mettersi in disparte, chiedere se hanno una stanzetta qualcosa... sto dicendo questo.
Quote:
Lantis
sono due situazioni completamente diverse
per la domanda....certo, non vedo cosa ci sia di male
Comunque io non vedo tutta questa differenza... mostrare un seno perchè si è in topless, ci si sta cambiando o qualsiasi altro motivo non vedo cosa cambi dal mostrare un seno perchè un bimbo deve mangiare :roll: