Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade89
@
*butterfly* Mi sapresti dire se la ragazza è di Torino?perchè qualche tempo fà sentivo parlare di una ragazza di torino che aveva publicato un video del genere....e se è quella del video è una conoscente di una mia amica!e lei ci aveva detto che era una presa in giro....
@Dade89 non ne ho idea.. mi auguro di no già torino è già piena di certi elementi assurdi almeno se questa riuscissimo a evitarcela noi non sarebbe così male...
-
Quote:
*butterfly*
@
Dade89 non ne ho idea.. mi auguro di no già torino è già piena di certi elementi assurdi almeno se questa riuscissimo a evitarcela noi non sarebbe così male...
Già è uno schifo da quel punto di vista:x!Cmq mi sa che è lei...il c'è o il c'è ****** e cose del genere sono di torino, la cadenza mi sembra quella che sento in continuazione
-
Quote:
Dade89
Già è uno schifo da quel punto di vista:x!Cmq mi sa che è lei...il c'è o il c'è ****** e cose del genere sono di torino, la cadenza mi sembra quella che sento in continuazione
se fosse così mi inizierei a preoccupare delle conoscenze che ha la tua amica...
-
Quote:
*butterfly*
se fosse così mi inizierei a preoccupare delle conoscenze che ha la tua amica...
Anche lei era truzza!anche a me mi scappa il c'è ******, ma non sono truzzo, sono nomalissimo!
-
-
Boh, io continuo a sostenere la mia idea;
Che se mio figlio/a a 14 anni diventa uno/a di queste persone che ho visto nel video a partire dal truzzo fino a finire a quello più assurdo, vi giuro che lo prendo a testate e non lo faccio più entrare a casa fin quando non mi si presenta nudo/a davanti, e mi supplica di tornare "normale" poi se vuole fumare, farsi l'orecchino, farsi un tatuaggio quello è un'altro discorso e posso acconsentire.
-
Quote:
Dade89
Anche lei era truzza!anche a me mi scappa il c'è ******, ma non sono truzzo, sono nomalissimo!
ok ma quello è un modo di dire... e della tipa sicuramente è la cosa meno preoccupante...
-
Quote:
*butterfly*
ok ma quello è un modo di dire... e della tipa sicuramente è la cosa meno preoccupante...
Si è preoccupante!a Torino la situazione è grave...paesi di periferia come volpiano o settimo ormai sono senza speranze:lol:Quella del video non è niente!
Basta andare in via garibaldi il sabato pomeriggio...
-
Quote:
Annie Lennox
Ahahaahahah io spero che la ragazza stia recitando :lol:
sì dai.. si capisce che sta recitando!!