Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
Alcune immagini mi fanno piegare..
Non so chi scegliere... :lol:
Ma io direi semplicemente: si salvi chi può =)
No comunque se dovessi scegliere, decisamente emo. I truzzi non li reggo proprio -.-
-
Ma dai con 'sta storia del tagliarsi le vene, quelli non sono manco emo, sono solo poser-bimbo******* del ca22o -.-''
-
Oh beh, i poser sono un altro paio di maniche XD Non sopporto manco quelli, ma almeno non sono male da vedere. I truzzi invece.. x_x
-
Escape The Fate *_*
Li lovvo :lol:
Comunque tutta sta moda : Emo,truzzi,poser,punk,dark,goth,brutal :|
Voglia di fare gruppo e sentirsi compresi ...
-
Quote:
XanaX
ripeto quello che gia ho scritto....
e poi drk gli emo veri saranno anche piu seri e profondi (e quelli che si vedono per strada sono solo caproni per moda) ma per me sono sempre idioti... ma si deve avere uno stile di vita ?? e poi per fare il depresso di devi pittare come quelli li ?? e devi per forza tagliarti?? cosi qualche ragazzino per scgerzare passa qualche guaio
La pensi PERFETTAMENTE come me.
Quote:
*erion's bleed*
voglia di fare gruppo e sentirsi compresi ...
esatto
-
Quote:
Queen.Anarchy
l'emo è solo un genere musicale...non di certo un modo il vestirsi e truccarsi. Quelli che dicono di essere degli emo solo perchè hanno un certo tipo di abbigliamento, non sono altro che delle persone che non sanno neanche cosa sia veramente l'emo e che voglio fare solo i fighi andando in giro dicendo "sono depresso" oppure "mi taglio le vene (che poi sono i poser quelli)" e cose del genere...
Esatto.. é come i punk.. ascoltano musica punk.. POI ci sono le creste ecc..
-
Preferisco di gran lunga emo!
I truzzi sembrano cartelli stradali ambulanti .. :|
-
qualche canzone screamo a me piace, tipo gli envy li trovo abbastanza bravi :)
http://www.youtube.com/watch?v=hp_4wVg-Ti4
-
-
Quote:
Queen.Anarchy
Pensa che esiste persino un sottogenere orientale dell'emo che è Indie Rock!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol: