Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danchou
Putroppo non è la tecnologia che deve evolversi, sono le nostre intenzioni.
Un simulatore di volo può essere usato sia per addestrare semplici piloti che per addestrare kamikaze che si vogliono schiantare.
E' l'uomo, in generale, che deve decidere se fare del bene o del male, la scienza e la tecnologia non centrano.
Oh, già questo mi sembra un discorso che mi piace di più...
-
Quote:
Danchou
Il mondo è sempre stato così, non vedere il nostro come il periodo più nero, nell'antichità ci si ammazzava per molto meno.
Esatto. La natura umana purtroppo non è perfetta, è capace di cose orribili...ma prima impari ad accettarlo prima puoi iniziare a cercare qualcosa per cui valga la pena vivere. Non avere una visione troppo pessimista, io una qualche Bellezza in questo mondo l'ho trovata :)
-
Quote:
Julie*
Esatto. La natura umana purtroppo non è perfetta, è capace di cose orribili...ma prima impari ad accettarlo prima puoi iniziare a cercare qualcosa per cui valga la pena vivere. Non avere una visione troppo pessimista, io una qualche Bellezza in questo mondo l'ho trovata :)
Certo ci sono milioni di cose belle a questo mondo ma ci sono anche miliardi di cose brutte a questo mondo....
-
Quote:
Canalfeder
In che mondo viviamo?
Se non mi sbaglio in questo qua:045:
http://www.youtube.com/watch?v=4bQ6-t0DoXg
Ok... scusate non riesco a vivere senza la *******ta. Comunque scherzi a parte, cio' che hai detto lo condivido, pero' e' un discorso che ormai si sente dappertutto... venendo letto dallo credo non cambierebbe nulla...
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
Se non mi sbaglio in questo qua:045:
YouTube - Pianeta Terra
Ok... scusate non riesco a vivere senza la *******ta. Comunque scherzi a parte, cio' che hai detto lo condivido, pero' e' un discorso che ormai si sente dappertutto... venendo letto dallo credo non cambierebbe nulla...
( Il video non l'ho visto xD) certo era solo per capire cosa ne pensavate voi,so che il cretino che sta leggendo questo post non penserà di certo alle cose serie che pensiamo noi,ma penserà a come distruggerci e distruggersi con le sue stesse mani,uccidendo questo pianeta non solo fisicamente ma anche culturalmente e socialmente.
-
Quote:
Canalfeder
Certo ci sono milioni di cose belle a questo mondo ma ci sono anche miliardi di cose brutte a questo mondo....
...E sono proprio quelle che ci permettono di apprezzare le cose belle!
-
Quote:
Julie*
...E sono proprio quelle che ci permettono di apprezzare le cose belle!
Quoto
-
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
-_- Certo che se viviamo di questo altro che 2012!
non si può fare un discorso serio ogni tanto?
Quote:
Canalfeder
lo scemo di turno
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
:lol:
...
Non ho capito