Visualizzazione stampabile
-
Catene e... guai
Ciao ragazzi!
Voglio condividere con voi una cosa che mi è capitata giusto 5 minuti fa...
Allora, mi squilla il cell e chi chiama è in anonimo, rispondo e mi fa:" chi sei?" e io : "scusa chi sei tu?":roll:
E sta frase viene ripetuta per 3 volte e già la mia pazienza inizia a vacillare:?
Cmq, strigendo, mi dice che ha segnalato il mio num ai carabinieri per via di ieri sera...e io così:|
In pratica il mio "reato" è stato quello di inviarle un sms di una catena che mi era arrivata:evil:
e il bello che le cancello all'istante di solito! ma ieri per scaramanzia l'ho rigirata per via dei 99 giorni di disgrazia che mi avrebbero colpita se l'avessi spezzata:evil:
Ma la cosa strana è che io ero convinta di aver mandato sti sms inutili a mie amiche compreso lei, e invece dice che non mi conosce, che lavora in caserma ed è di Roma e che ha sto num da un mese:lol:
Ma che combinano le compagnie telefoniche? ma sapete se vale anche per i cell il riciclo dei numeri?:roll:
boh...
cmq sono riuscita a convincerla della mia buona fede....o almeno spero:087:
-
No aspetta...hai mandato questo sms per scaramanzia?!?...e per scaramanzia c'hai pure speso dei soldi?!?
-
La prossima volta risparmia i soldi dell'sms.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
No aspetta...hai mandato questo sms per scaramanzia?!?...e per scaramanzia c'hai pure speso dei soldi?!?
Non infierireeee:cry:giuro che di solito le cancello all'istante! non so che m'ha preso..:oops:
Non esageriamo:lolll: ho gli sms gratis per tutti i wind:P
-
-
E a segnalato il tuo numero ai carabinieri solo per una catena?:lol::|
-
Ma non e' un reato a prescindere quello in questione.
Invece i reati, quelli veri, sono reati anche se non fatti volontariamente (si giudicano per colpa e non per dolo) :D
-
...infatti anche a me ha stupito parecchio la reazione di sta ragazza:|
Cioè voglio dire, anche a me sono sempre arrivate sia via sms che via mail ste camurrie di catene, ma non mi sono mai sognata di segnalare ai carabinieri:|
Le ho sempre cancellate e amen! e l'avrei fatto anche stavolta se non ci fosse di mezzo il matrimonio, da quì la scaramanzia:oops:
Ma poi sta cosa che pure le compagnie mobili riciclano i numeri la sapevate?
ma si può fare sta cosa?
Ps: cmq si doveva rinviare a 10 persone, mica a 50 o 100 XD
-
io ti avrei denunciata solo perchè rompi le palle con le catene...quindi boh, spero ti diano 20 anni
-
4000 sms tutti noi Wind :007:
Comunque sia, anche a me una volta è capitato...cercai di rintracciare una persona con cui nn avevo piu contatti da un po' tramite il numero e ho scoperto che lo aveva un'altro!
-
Quote:
Guns17
4000 sms tutti noi Wind :007:
Comunque sia, anche a me una volta è capitato...cercai di rintracciare una persona con cui nn avevo piu contatti da un po' tramite il numero e ho scoperto che lo aveva un'altro!
Già:050:
Però è assurda sta cosa, e io che pensavo che lo facessero solo con i num di telefono fisso:?
-
Ma sarà una cazzara -.- lascia stare.
-
nuvoletta il matrimonio imminente comincia a farti dare i numeri XD ma non sprecare il tuo tempo con ste cavolate :lol:,forse ha solo cercato di farti cagare sotto in modo che non le mandassi più catene et simila lol
-
Un errore non è reato intendevo che se sbagli a fare un numero e mandi un messaggio o telefoni una volta alla persona sbagliata non può considerarsi reato se invece la cosa è continuativa e reiterata nel tempo o eseguita a uso pubblicitario senza richiesta del destinatario può venire considerato stalking o violazione della privacy
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
nuvoletta il matrimonio imminente comincia a farti dare i numeri XD ma non sprecare il tuo tempo con ste cavolate :lol:,forse ha solo cercato di farti cagare sotto in modo che non le mandassi più catene et simila lol
Mi sa di sì:lol::lol:
oh per un attimo mi sa che ci è riuscita:087: cmq simpatica la tipa oh:evil:
Quote:
anemy
Ma sarà una cazzara -.- lascia stare.
Ma non voglio fare niente figuarti, era così per parlarne con voi:D
Quote:
topolo.
Un errore non è reato intendevo che se sbagli a fare un numero e mandi un messaggio o telefoni una volta alla persona sbagliata non può considerarsi reato se invece la cosa è continuativa e reiterata nel tempo o eseguita a uso pubblicitario senza richiesta del destinatario può venire considerato stalking o violazione della privacy
Appunto:), forse più che altro scatterebbe il reato di disturbo o molestia...
-
Mi è successa una cosa simile anni fa..solo che al posto della catena era un messaggio un pò zozzo per il mio ragazzo..avevo sbagliato ed il messaggio era arrivato ad una signora di Trieste..mi voleva denunciare..io più di scusarmi non potevo fare e se mi voleva denunciare pace..non l'ho fatto con l'intenzione di molestarla ed ero pure minorenne,alla fine mi ha mandato a quel paese ed è sparita.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Mi è successa una cosa simile anni fa..solo che al posto della catena era un messaggio un pò zozzo per il mio ragazzo..avevo sbagliato ed il messaggio era arrivato ad una signora di Trieste..mi voleva denunciare..io più di scusarmi non potevo fare e se mi voleva denunciare pace..non l'ho fatto con l'intenzione di molestarla ed ero pure minorenne,alla fine mi ha mandato a quel paese ed è sparita.
:|
scampata per un pelo eh?!:lol:
-
Il riciclo dei numeri? Ci sono i numeri clonati.. quello si.
Ma non penso che per una catena sta tizia ti voglia denunciare..
Sarà uno scherzo o una idiota.
-
Quote:
Nuvolablu
:|
scampata per un pelo eh?!:lol:
Direi di si XD
Cmq ritornando ai numeri riciclati..si,a distanza di tempo dalla disattivazione della scheda sim i numeri vengono riciclati.
-
Un po di scaga mi sembra la giusta punizione per aver intasato la cartella dei sms in arrivo ù.ù
Una mia amica ha un cell di quelli vecchi, contiene massimo 50 messaggi e a volte non riceve i miei perché ha la cartella intasata, pensa se devo mandarle un sms importante come "mi passi la versione per domani" ù.ù
-
Ah ma non vi avevo scritto che cmq a fine telefonata mi ha detto che ha capito che si trattava di un equivoco e quindi che non procedeva oltre XD
-
Quote:
Nuvolablu
Ah ma non vi avevo scritto che cmq a fine telefonata mi ha detto che ha capito che si trattava di un equivoco e quindi che non procedeva oltre XD
Meno male XD Ci mancava solo questa, per una stupida catena!
-
Quote:
eleo
Meno male XD Ci mancava solo questa, per una stupida catena!
Già!:D
-
il reato c'è e si trova nella testa di sta tipa -.-
evidentemente certa gente ha tantissimo tempo da perdere u.u
lasciala nel suo brodo primordiale u.u
-
Quote:
mformatteo
il reato c'è e si trova nella testa di sta tipa -.-
evidentemente certa gente ha tantissimo tempo da perdere u.u
lasciala nel suo brodo primordiale u.u
E chissà come sarà con la gente con cui ha confidenza, mamma mia povere stelle!:174:
...bellissimo "brodo primordiale":lol:
:kiss:
-
Sicuramente voleva farti paura e basta :lol:
Ma poi, dare retta e *******te come le catene -_-
-
sorvoliamo sul fatto delle catene idiote di s antonio per giunta a pagamento ... ma questa che vuole?? gli hai mandato un sms mica l hai minacciata o importunata in un altro modo ?
roba da pazzi
-
Ma che ne so! tutte le psicopatiche le incontro io oh!:lol:
-
Quote:
Ma che ne so! tutte le psicopatiche le incontro io oh!:lol:
Tanto meglio per il tuo lavoro, no? XD
-
Quote:
Lerajies
Tanto meglio per il tuo lavoro, no? XD