Visualizzazione stampabile
-
Catene e... guai
Ciao ragazzi!
Voglio condividere con voi una cosa che mi è capitata giusto 5 minuti fa...
Allora, mi squilla il cell e chi chiama è in anonimo, rispondo e mi fa:" chi sei?" e io : "scusa chi sei tu?":roll:
E sta frase viene ripetuta per 3 volte e già la mia pazienza inizia a vacillare:?
Cmq, strigendo, mi dice che ha segnalato il mio num ai carabinieri per via di ieri sera...e io così:|
In pratica il mio "reato" è stato quello di inviarle un sms di una catena che mi era arrivata:evil:
e il bello che le cancello all'istante di solito! ma ieri per scaramanzia l'ho rigirata per via dei 99 giorni di disgrazia che mi avrebbero colpita se l'avessi spezzata:evil:
Ma la cosa strana è che io ero convinta di aver mandato sti sms inutili a mie amiche compreso lei, e invece dice che non mi conosce, che lavora in caserma ed è di Roma e che ha sto num da un mese:lol:
Ma che combinano le compagnie telefoniche? ma sapete se vale anche per i cell il riciclo dei numeri?:roll:
boh...
cmq sono riuscita a convincerla della mia buona fede....o almeno spero:087:
-
No aspetta...hai mandato questo sms per scaramanzia?!?...e per scaramanzia c'hai pure speso dei soldi?!?
-
La prossima volta risparmia i soldi dell'sms.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
No aspetta...hai mandato questo sms per scaramanzia?!?...e per scaramanzia c'hai pure speso dei soldi?!?
Non infierireeee:cry:giuro che di solito le cancello all'istante! non so che m'ha preso..:oops:
Non esageriamo:lolll: ho gli sms gratis per tutti i wind:P
-
-
E a segnalato il tuo numero ai carabinieri solo per una catena?:lol::|
-
Ma non e' un reato a prescindere quello in questione.
Invece i reati, quelli veri, sono reati anche se non fatti volontariamente (si giudicano per colpa e non per dolo) :D
-
...infatti anche a me ha stupito parecchio la reazione di sta ragazza:|
Cioè voglio dire, anche a me sono sempre arrivate sia via sms che via mail ste camurrie di catene, ma non mi sono mai sognata di segnalare ai carabinieri:|
Le ho sempre cancellate e amen! e l'avrei fatto anche stavolta se non ci fosse di mezzo il matrimonio, da quì la scaramanzia:oops:
Ma poi sta cosa che pure le compagnie mobili riciclano i numeri la sapevate?
ma si può fare sta cosa?
Ps: cmq si doveva rinviare a 10 persone, mica a 50 o 100 XD
-
io ti avrei denunciata solo perchè rompi le palle con le catene...quindi boh, spero ti diano 20 anni
-
4000 sms tutti noi Wind :007:
Comunque sia, anche a me una volta è capitato...cercai di rintracciare una persona con cui nn avevo piu contatti da un po' tramite il numero e ho scoperto che lo aveva un'altro!