Visualizzazione stampabile
-
Un altro presupposto deve essere messo in atto: i reati sessuali divengono crimini contro l’umanità se si realizzano nel ” contesto di un attacco diffuso o sistematico diretto contro una popolazione civile“. Il professore continua: “E c’è di più: l’attacco deve partire da uno ” Stato o organizzazione politica “. E anche con tutti gli orrori che i sacerdoti hanno inflitto ai bambini abusando di essi, sarebbe comunque una forzatura della realtà parlare di un progetto papale per mettere in pratica i crimini sessuali.”
“Il Papa non è al di sopra della legge, processatelo”
:roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
Ma tutto cio è sbagliato dal principio. Insomma è capo del Vaticano ed esercita il potere per volere di chi? Non è eletto dai cittadini, ma da un gruppo di cardinali ristretto. E' una sottospecie di oligarchia. Che è troppo troppo antica per sostenere i tempi moderni.
Hanno sempre i numeri dalla loro parte ;)
In Italia e nel mondo intero.
Ma in Italia molto di più:roll:
-
Reaaatooo!!!! Tutti in galera!!!
-
Oddio non ci credo!!!
Richard Dawkins incalza. Dopo aver dichiarato qualche giorno fa di voler far arrestare Papa Benedetto XVI per crimini contro l’umanità
Anche il grande Richard Dawkins é del mio parere di punire il papa per crmini contro l'umanità, mi sento onorato di condividere l'opninione con un grande scienziato e intellettuale della nostra era, e meno male che non sono l'unica persona a vederla in questo modo!