Visualizzazione stampabile
-
Io dopo essermi visto tutta una stagione completa della famiglia di Ozzy non riesco più a non dire caxxo
-
mentre non si tolga culo :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Appena dici quella parola,datti uno schiaffo forte in faccia,
Va che i manicomi han chiuso..;)
-
Quote:
SleVin.23
ogni volta che dici quelle parole volgari, bestemmia :lol::lol:
:lol::lol:
Quote:
Mahone
Sarebbe stato bello smettere quando era presto.
:045:
Quote:
lakeofire
Devi abituarti a dire qualche altra parola... Io davanti a miei non ho mai detto parolacce...questo però mi ha aiutato perchè trovavo "parole alternative". E al giorno d'oggi riesco a parlare anche senza usare parolacce :D Ciò non toglie che, soprattutto con amici, le dica tranquillamente...
Tipo "cacchius"? :roll:
Comunque,ci proverò.
Quote:
Holly
prestandoci attenzione.
per me è stato difficile cambiare ad esempio dal "voi" al "lei", ma ora mi viene naturale dare del "lei". mi è bastato semplicemente sforzarmi. prima di parlare con qualcuno in un negozio pensavo tipo "ora non devo dire - scusate, avete per caso questo? - ma - scusi, ha per caso questo?"
Quote:
anjaswe
Sono d'accordo, vedrai che riuscirai se lo vuoi
Grazie...vedrò di farlo :045:
Quote:
Lantis
mentre non si tolga culo :roll:
Infatti :roll:
Beh vi farò sapere se riuscirò a progredire...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Appena dici quella parola,datti uno schiaffo forte in faccia,cosi ogni volta che starai per dire casso,ti ricorderai del dolore dovuto alla sberla e non la dirai più. XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
devo ammetterlo m'hai fatto scompisciare
Quote:
lakeofire
Devi abituarti a dire qualche altra parola... Io davanti a miei non ho mai detto parolacce...questo però mi ha aiutato perchè trovavo "parole alternative". E al giorno d'oggi riesco a parlare anche senza usare parolacce :D Ciò non toglie che, soprattutto con amici, le dica tranquillamente...
lo stesso vale x me
Comunque le domande che devi porti sono:
1) xkè voglio smettere di scriverle? offendo qualcuno,mi sento in colpa qnd le dico,nn sta bn...
2) oltre a scriverle le dico anke? magari è solo una forma di sfogo scriverle e quindi sia "meno grave" ke dirle
3) cm nn scriverle più? beh il metodo Arte è il + efficace xD
-
fìga anch'io uso un sacco di intercalari volgari, praticamente c*zzo in ogni frase ci metto una c*zzo di parolaccia, fìga.
-
Quote:
Don Rodriguez
fìga anch'io uso un sacco di intercalari volgari, praticamente c*zzo in ogni frase ci metto una c*zzo di parolaccia, fìga.
La situazione peggiora :roll: :lol:
-
Quote:
Holly
prestandoci attenzione.