ma come mai le botte sono su tutte e due le macchine a sinistra? solitamente in un incidente come da te descritto la macchina che aveva la precedenza doveva avere la botta a destra...Originariamente inviata da imok
ma come mai le botte sono su tutte e due le macchine a sinistra? solitamente in un incidente come da te descritto la macchina che aveva la precedenza doveva avere la botta a destra...Originariamente inviata da imok
va beh imok, puo' succedere.
l'importante è che tu stia bene.Per il resto, capisco come ti sento, ma sono sicura che la prossima volta starai più attento.
Ehhhh na botticina su! pensavo chissà qual danno.. mi hai fatto preoccupare x niente.. Vai dallo sfacia carrozze te lo mette a posto lui..
ma quale sfascio, ho il mio meccanico di fiducia!Originariamente inviata da Guru's Way
Pensa a Tetsuya quante volte ha fatto ciocchi con il Grande Mazinga e vai tranquillo.
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
dai non e andata poi tanto disastrosa la cosa, se al posto della tempra c'era uno col mio stesso rav4, ti portava via mezza macchina :smt045
Dalle foto non sembra un danno gravissimo, anzi mi pare che stia peggio la tempra, nonostante che tu abbia preso il colpo di lato...
ke paura.............pensavo di peggio... !! ... vabbè dai almeno ti sei sminkiato solo un pokino,vai dal meccanico è ripari tutto!
si, peccato che devo cagare i soldi...... :smt112Originariamente inviata da $HiUppY$